Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi e Davide si sono lasciati

Tempo fa, in una puntata della nostra rubrica di Uomini e Donne news trono over, vi avevamo parlato di Barbara De Santi e di come procede il suo rapporto col nuovo fidanzato Davide al di fuori della trasmissione. A dispetto di quanto prevedevano i malpensanti o coloro i quali non hanno mai avuto in simpatia la bella professoressa mantovana – che ciò anche questa storia non sarebbe durata, naufragando nel nulla –, Barbara De Santi e Davide insieme sembrano davvero felici e sereni. A dimostrarlo, tra le altre cose, le poche foto che circolano sul web e che li vedono protagonisti: i sorrisi raggianti, le espressioni dolci, parlano più di mille parole.

Uomini e Donne news: storica presenza del trono over, la professoressa Mantovana è felice assieme all’uomo

Le foto che riguardano sono poche perché Davide ci tiene moltissimo alla propria privacy, com’è giusto che sia. Stare con un personaggio pubblico a volte può essere difficile, e per questo motivo la coppia tutela al massimo il proprio legame, come già aveva spiegato l’uomo in studio, davanti alle telecamere, prima di salutare per l’ultima volta e portarsi via la sua Barbara. Proprio il fatto che la storia procedesse serenamente e che i due sembrassero sempre così felici, ha dato adito a pettegolezzi e illazioni circa un possibile matrimonio. Ma Barbara è intervenuta smentendo subito: per ora non ci sarà nessun matrimonio.

Uomini e Donne news: tra le ex dame e gli ex cavalieri, Barbara De Santi è uno dei personaggi che manca di più al pubblico la rivorrebbe quantomeno come opinionista

Tuttavia l’ex dama non si pronuncia mai su un possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne, dove era una presenza tra le più apprezzate del pattern femminile. In molti la rivorrebbero in puntata con le sue battute sarcastiche, i modi schietti e sinceri e quel modo tutto suo di mettere sull’attenti i cavalieri più impertinenti, ma ovviamente i suoi fans ci tengono anche a che la sua storia d’amore con Davide proceda a gonfie vele. Ora che la loro beniamina ha trovato l’amore, non le si può certo augurare di veder naufragare la storia! E allora perché non richiamarla in puntata in veste di opinionista?, si chiedono.

Uomini e Donne news: negli anni, moltissimi uomini sono arrivati in trasmissione per conoscere la dama. Tra essi, persino Giorgio Manetti, il bel “George” che ha fatto perdere la testa a Gemma

Del resto chi meglio di lei, intelligente e arguta, oltre che molto schietta, potrebbe commentare in maniera divertente e puntuale i flirt e le storie che nascono tra dame e cavalieri? Chissà se Maria De Filippi ci farà un pensierino! Sono stati moltissimi, poi, i cavalieri che negli anni sono arrivati per conoscere Barbara: da Guido Soldati a Franco Garna, per citare i più famosi, in molti sono poi diventati a loro volta dei veri e propri personaggi. L’ultimo in ordine di tempo, il bel Giorgio Manetti, che dopo il rifiuto di Barbara – la dama lo riteneva troppo grande per lei – ha cominciato a uscire con Gemma. E il resto, come si suol dire, è storia! A presto con le ultimissime Uomini e Donne news!