Uomini e Donne News: Beatrice Valli posta video buffi di suo figlio. Su Facebook, nuova foto tratta dal calendario hot

Uomini e Donne News: Beatrice Valli mostra ai fans di Facebook la felicità del piccolo Alle. Che sia un maniera velata di rispondere alle critiche?

Le News Uomini e Donne di oggi riguardano quella che attualmente è una delle coppie più chiacchierate uscite dal programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme ormai da sei mesi, da quando cioè il tronista ed ex corteggiatore di Anna Munafò fece la sua scelta. Anche quelli che preferivano l’altra corteggiatrice, Noeami Ceccacci, hanno poi dovuto ricredersi: Marco e Beatrice si amano moltissimo, sono una coppia super affiatata e insieme fanno da genitori al piccolo Alle, figlio di lei (avuto da una precedente relazione). Non solo: i due convivono in pianta stabile a casa di Beatrice, tanto che i loro supporter ormai li definiscono la “big family”, cui di recente si è aggiunto anche un delizioso cane. Tra i primati di questa coppia affiatatissima, c’è anche quello di essere tra le coppie più social di Uomini e Donne; oltre a poter contare sui fedeli amministratori della loro pagina ufficiale, infatti, Marco e Beatrice intervengono spesso in prima persona, postando per lo più foto da famiglia felice (o, come commentano alcuni in maniera sarcastica, da “famiglia del mulino bianco”). In molti si chiedono che pensi di tutto ciò il vero padre del piccolo Alle, dal momento che – almeno a giudicare dalle foto – Marco riveste in un certo senso il ruolo di padre surrogato. Non è infastidito dall’atteggiamento della coppia? Come fa a sopportare che un altro uomo prenda il suo posto con suo figlio? Queste domande sono piuttosto ricorrenti sotto le foto della coppia – soprattutto visto che Alle è molto presente in esse – ma né Marco né Beatrice hanno mai risposto. Se però gestire il rapporto col padre di Alle è una questione esclusivamente loro, la stessa cosa non può dirsi del calendario hot che la coppia ha deciso di fare insieme, e che verrà presentato ufficialmente il prossimo 30 novembre in una discoteca di Milano.

Uomini e Donne News: il piccolo Alle aiuta mamma Beatrice coi pacchi del trasloco

Non si è placato il fiume di polemiche che ha investito la coppia dopo la pubblicazione delle prime due foto tratte dal loro calendario hot. In particolar modo, tanto Beatrice quanto Marco sono rimasti feriti dai commenti che mettevano sotto accusa il ruolo di madre di Beatrice. Perché mai, si sono chiesti, chi fa un calendario “bollente” non può essere considerato anche un buon genitore?

Dopo aver risposto alle critiche in diversi modi, con dei commenti e persino con un video-selfie a beneficio dei fans, i due sono tornati a postare foto che ritraggono la loro quotidianità di famiglia normale. In particolar modo, in questi giorni i due hanno pubblicato foto di Marco e di mamma Beatrice con il piccolo Alle, forse a voler sottolineare come sia un bambino felice e sereno, lontano anni luce dalle polemiche e dagli insulti rivolti tramite web alla sua mamma.

Inteneriti, molti fans hanno persino cambiato idea sulla questione calendario. Proprio ieri, poi, Beatrice ha postato un delizioso video di Alle impegnato a entrare nei cartoni destinati al trasloco, facendo finta di voler “aiutare” la mamma.

Uomini e Donne News, una nuova foto del calendario (questa volta più casta) fa da copertina al profilo Facebook di Marco e Beatrice

Tramite questo video si è scoperto anche che la big family è in procinto di traslocare. La casa in cui vivono attualmente, infatti, è troppo grande per loro. Mentre Beatrice e Alle si divertono giocando con i pacchi, sul profilo Facebook è apparsa una nuova foto del calendario, inserita come copertina della pagina.

Questa volta Marco e Beatrice sono abbracciati in acqua, dei loro corpi nudi non si intravede quasi nulla: uno scatto malizioso ma decisamente più casto del precedente, e che non ha creato ulteriori polveroni. Non resta dunque che attendere il 30 novembre per scoprire tutte le altre foto!

Lascia un commento