Uomini e Donne news: botta e risposta al veleno tra la pagina di Teresa Cilia e quella di Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news, screzi tra la pagina ufficiale di Teresa Cilia e quella di Fabio Colloricchio, c’è qualcosa dietro?

Uomini e Donne news che vi stiamo per dare riguardano la vera e propria bufera che si sta abbattendo sulle pagine ufficiali Facebook di due dei protagonisti principali di questa edizione del trono: la tronista Teresa Cilia e uno dei suoi corteggiatori, il modello e ballerino argentino Fabio Colloricchio, il preferito di Tina Cipollari. Come sappiamo, la prima pagina è gestita da alcune amiche di Teresa, la seconda invece da uno staff di ammiratrici di Fabio che ovviamente – per gestioni puramente tecniche che riguardano post, foto eccetera – ha dei contatti per il ragazzo.

Ebbene, poco prima che scoppiasse il “caso”, la pagina di Fabio aveva postato il link a un’altra pagina dedicata al corteggiatore argentino, invitando i fans a mettere mi piace. Fin qui, nulla di strano: capita spesso che le pagine si scambino favori del genere, soprattutto se riguardano lo stesso argomento oppure, come in questo caso, tifano per lo stesso personaggio. Tuttavia la pagina pubblicizzata con tanto di stamp non era una pagina fans qualunque, bensì una comunità di fans che si era data l’emblematico nome di “Vogliamo Fabio Colloricchio sul trono!”.

Posto che non è la prima volta che alcune fans manifestano questo desiderio – ricordiamo che la stessa Tina l’ha espresso chiaramente in puntata, dichiarando che vorrebbe la scelta di Salvatore, così da vedere finalmente Fabio sul trono in quanto suo preferito –, si tratta indubbiamente di un colpo basso nei confronti di Teresa. La tronista, infatti, palesemente indecisa tra i suoi due corteggiatori preferiti, deve ancora arrivare a una scelta, e di certo non le fa piacere sapere che c’è chi tipa per una non-scelta oppure per un no. Che poi questo sia un pensiero condiviso anche dalla pagina ufficiale di Fabio, per lei è decisamente troppo! E anche per le admin della sua pagina, che poche ore fa hanno scritto questo post allegando lo stamp della pagina incriminata:

“In tantissimi tra ieri e oggi ci state segnalando di questa pubblicità che viene fatta nella pagina di Fabio, mandandoci il seguente stamp. Noi troviamo sia davvero una mancanza di rispetto per Teresa, essendo che attualmente il percorso è ancora in corso e che Fabio è un suo corteggiatore! Come tutti coloro che ci hanno scritto, anche noi siamo senza parole!” Parole abbastanza forti, dunque, nonché un attacco frontale – il primo – alla pagina del corteggiatore di Udine, che nelle ultime puntata è apparso davvero molto arrabbiato con Teresa.

Uomini e Donne news: le immediate scuse della pagina di Fabio, seguite da una dichiarazione d’innocenza del corteggiatore, che non saprebbe nulla dell’esistenza della pagina

Consapevoli dello scivolone, le admin della pagina di Fabio si sono subito scusate pubblicando questo post:

“Fabio non è a conoscenza della pagina che è stata creata dalle fan. Un amministratore ha pubblicato quella pagina ingenuamente, è stato tolto dallo staff della pagina, ci scusiamo a nome di tutto lo staff con Teresa ma ripetiamo che Fabio non sapeva niente neanche dell’esistenza di quella pagina”.

Da queste parole si apprende anche che l’admin “colpevole” del misfatto è stato punito con l’eliminazione dalla gestione della pagina. Un’ammissione di colpa su tutta la linea, dunque, che però crediamo non convincerà fino in fondo i fans di Teresa, né tanto meno le sue fedelissime amiche-amministratrici. Da più parti ormai si vocifera che oggi quello di Fabio sarebbe certamente un no, e lo stesso corteggiatore nell’ultima puntata è apparso fin troppo arrabbiato con la Cilia, considerato che non aveva nemmeno visto un vero bacio con Salvatore.

Uomini e Donne news: sono sempre di più le fans di Fabio arrabbiate con Teresa e convinte che lui meriti di più (in primis Tina)… la pagina ufficiale è d’accordo?

C’è anche chi si chiede perché, visto che la pagina pubblica a suo nome, Fabio non si sia accorto prima della pubblicità fatta alla comunità di fans che lo vuole sul trono, e dunque non abbia chiesto alle sue admin di eliminarla. Era semplicemente distratto, o anche lui, come sostengono i suoi detrattori, è interessato solo al trono? Non è dato saperlo, quel che è certo è che – pagina o non pagina, pubblicità oppure no – sono sempre di più le fans dell’argentino che lo vorrebbero vedere in veste di tronista  e tutti ci chiediamo che cosa accadrà nella registrazione del 13 gennaio 2015.

Capeggiate da Tina, la fan numero 1, si auspicano che Teresa scelga Salvatore oppure che Fabio stesso le dica di no, così da poterlo ammirare sul trono maschile che prenderà il via presumibilmente nei prossimi mesi. E questo, lo capiamo, non può non far infuriare Teresa. E mentre il mistero del braccialetto di Salvatore Di Carlo pare essersi risolto vi salutiamo e vi invitiamo come sempre a seguire le Uomini e Donne news!

Lascia un commento