Uomini e Donne news: Una bufera di critiche su Andrea Cerioli

Con le nostre Uomini e Donne news, avevamo lasciato Andrea Cerioli andare via da solo, in preda a una crisi esistenziale alla quale ci aveva ormai tristemente abituato durante tutto il suo percorso a Uomini e donne. Un percorso che definire lancinante è un complimento, e che ha quasi agonizzato tutte le pretendenti dell’ex-gieffino. Sharon e Valentina, infatti, arrivate alla scelta finale avevano due visi che sembravano maschere del dolore. Un punto su cui Andrea viene molto criticato è proprio questo suo aver portato fino allo stremo la sua permanenza sul trono più famoso della televisione italiana, suscitando persino l’ilarità da parte degli stessi protagonisti del programma (vedi Rama Lila).

Uomini e Donne news: Andrea aspettava Greta Maisto?

Voci di corridoio, adesso, dicono che Andrea durante la trasmissione stesse solo aspettando l’arrivo dell’ ex gieffina Greta Maisto come corteggiatrice all’interno del programma di Maria , ed è per questo che è sempre apparso distaccato con le corteggiatrici. Addirittura c’è chi mormora che i due stiano uscendo insieme in questo periodo. Voci e indiscrezioni che però paiono del tutto infondate, anche a fronte di altre cose che stanno avvenendo sotto gli occhi di tutti….

Uomini e Donne news: Valentina e le lenzuola

Dopo aver postato sulla propria pagina personale un messaggio trionfale in cui annunciava novità imminenti, novità che probabilmente riguardano il rapporto tra lei e Andrea, Valentina ha scattato un selfie mentre fa una smorfia. Fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto non trascurabile che le lenzuola dietro Valentina sono dello stesso zebrato di quelle che Andrea aveva dietro di sè in un suo vecchio selfie. Strana coincidenza, o semplice conferma che tra i due sia scoccata la scintilla fuori dal programma di Maria de Filippi?

Lo staff della fanpage intanto ha commentato questi articoli, dicendo che si tratta solo di articoli e che se ci saranno notizie vere e proprie le daranno loro; ciò sembra una non-smentita che sa molto di conferma. Inoltre, in Sicilia non nevica, a Bologna invece sì: e Valentina ha scritto che da lei cade la neve a gò-gò…. Intanto, sul suo profilo si moltiplicano le accuse di cancellazione di commenti sgraditi da parte dello staff. Si nota infatti l’assenza totale di commenti negativi, cosa strana con tutto il pandemonio che sta succedendo….

Uomini e Donne news: Sharon accusata di opportunismo

Mentre Valentina con ogni probabilità è a Bologna insieme ad Andrea, Sharon è rimasta a casa sua a Formicola: una scelta che può essere interpretata come una forte dimostrazione di dignità da parte dell’ex-corteggiatrice di Uomini e donne. Sharon ha infatti evitato di raggiungere Andrea nella sua città per chiarire, anche perchè giustamente c’era poco da chiarire dopo la scelta finale fatta in trasmissione dall’ex gieffino. Sharon ha quindi detto che adesso spera di poter riprendere in mano la propria vita e di avere un’esistenza normale in cui poter aver successo sia in campo lavorativo, sia in campo sentimentale.

Tuttavia da più parti ci sono stati commenti critici su questa affermazione: c’è chi ritiene infatti che Sharon non stia puntando a una vita del tutto normale e tranquilla, dal momento che ha assoldato un agente per curare i suoi interessi e la sua immagine, e dal momento che ha fissato diverse serate in discoteca in giro per l’Italia. Non si capisce quindi se quando Sharon parla di soddisfazioni in campo lavorativo intenda soddisfazioni nel mondo dello spettacolo…