Uomini e Donne news: Calano gli ascolti del Trono Classico

Secondo le ultime Uomini e Donne news pare che gli ascolti del Trono Classico siano in calo e proprio per questo si è deciso di tornare alla vecchia programmazione.

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news pare che gli ascolti del Trono Classico siano in forte calo e proprio per questa ragione è cambiata nuovamente la programmazione di Canale 5. Non si capisce il reale motivo ma pare che quindi i nuovi tronisti, ovvero Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari, non siano tanto graditi come quelli che ci sono stati in passato, ovvero Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo commenta

Dopo questi avvenimenti, il neo fidanzato di Teresa Cilia, ovvero Salvatore Di Carlo, ha rilasciato un commento sotto una foto della sua ragazza scrivendo che ha capito il reale motivo per cui entrambi sono sempre presi di mira dai fans e non solo. Si tratta proprio del calo di ascolti, e questo Salvatore lo sottolinea dicendo che proprio per questa ragione le persone non sanno cosa fare e quindi si impicciano della loro vita commentandoli anche in negativo. Ultimamente infatti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è spesso presa di mira sui social, in quanto condividono continuamente la loro vita privata e questo oltre ad essere un bene per i supporter è anche fonte di sfogo per chi invece li ha poco seguiti e sostenuti durante il loro percorso.

Uomini e Donne news: le cause del calo di ascolto

Il Trono Over ha avuto un rialzo nell’ultimo periodo e questo sicuramente potrebbe essere significativo, molti credono che i tronisti che ad oggi popolano gli studi Elios non sono tanto apprezzati come i precedenti, altri invece credono che l’Over potrebbe essere molto più interessante. A prescindere dal pensiero dell’ex tronista Teresa Cilia e del suo fidanzato Salvatore Di Carlo, bisogna comprendere le reali motivazioni per cui il Trono Classico sta perdendo colpi.

Uomini e Donne news: Cambia la programmazione

Fatto sta che comunque la programmazione è cambiata e quindi il Trono Classico torna una sola volta in settimana e bisogna trovare delle soluzioni per far gradire di più al popolo di Uomini e Donne, le situazioni create dai giovani corteggiatori e dai tronisti. Non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news per scoprire se ci sono stati dei cambiamenti a riguardo.