Uomini e Donne News: Carla Velli oggi è innamorata e gestisce un negozio per animali

Uomini e Donne news: che fine ha fatto la bella Carla Velli, tronista dagli occhi di ghiaccio?

 Uomini e Donne news di oggi riguardano la bellissima Carla Velli, ex tronista ed ex fidanzata dell’attore Francesco Arca, conosciuto proprio nella trasmissione di Canale Cinque. Carla Velli, infatti, appare per la prima volta in televisione in veste di corteggiatrice dell’allora tronista, il bel toscano Francesco Arca. Tra tante bellissime ragazze che hanno sceso le scale di Cinecittà per lui, Arca sceglie proprio Carla Velli, che a quel tempo sfoggia una fiammeggiante chioma rossa e una pelle diafana, quasi da dark. Così diversa da tutte le altre corteggiatrici, eppure a suo modo bellissima, Carla attira subito su di sé le attenzioni del pubblico e degli opinionisti. Lontano dalle telecamere, la sua storia con Arca non dura molto, così Maria De Filippi ne approfittò per richiamarla in trasmissione. Nuovamente single, questa volta occupa il trono con Michela Lombardi, con la quale nasce una bella amicizia. Entrambi i loro troni, però, sono piuttosto sfortunati: Michela riceve il no di Fernando Vitali, Carla quello di Cristiano Angelucci, fratello di un altro ex tronista, Salvatore, che in seguito andrà sul trono.

Il reality La Talpa, la popolarità… e poi? Uomini e Donne news su Carla Velli

Uscita dal programma, Carla viene variamente corteggiata dalla televisione, soprattutto dai reality. Oltre alle ospitate nei locali (quasi una tappa obbligata per gli ex tronisti di Uomini e Donne), la ragazza ha all’attivo alcune pubblicità, piccole comparse e soprattutto il reality di Canale Cinque La Fattoria, dove ha modo di farsi conoscere meglio dal grande pubblico della rete ammiraglia Mediaset.

Eppure il “grande salto” che in molti si saspettavano da questa questa bellissima ragazza, la vera svolta nella carriera televisiva, alla fine non c’è mai stata. Progressivamente di Carla Velli si sono perse le tracce, e oggi i rotocalchi di gossip non parlano più di lei. Ma che fine ha fatto l’ex tronista?

Carla Velli e la voglia di normalità di una delle troniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne

Un paio d’anni fa, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto, che spesso si occupa degli ex Uomini e Donne, Carla Velli ha confessato di aver abbandonato da tempo ogni velleità relativa al mondo dello spettacolo. Per la bella veneta, infatti, era diventato insostenibile lavorare solo due o tre mesi l’anno e poi il resto del tempo aspettare che arrivassero proposte interessanti.

L’ex tronista ha confessato che la voglia di una vita normale – e soprattutto di un lavoro normale, in cui alzarsi ogni mattina e darsi da fare giorno dopo giorno – alla fine ha avuto la meglio. Così oggi Carla si dedica a un progetto che coltivava da tempo: ha aperto un negozio di articoli per animali ed è serena così. Nel tempo libero, inoltre, collabora con uno show room milanese, dando così spazio anche alla sua passione per la moda.

Da un po’ di tempo nella sua vita c’è anche un uomo, Tommy, che ama e che non appartiene al mondo dello spettacolo. Sono dunque lontanissimi i tempi dei flirt, ogni volta diversi, che le attribuiva il gossip, e anche quelli della storia d’amore con Francesco Arca: oggi Carla Velli è tornata una donna normale, fiera di esserlo!