Uomini e Donne news: il sunto dei caratteri delle corteggiatrici

Le ultime Uomini e Donne news, riportano che ci sono state all’interno degli studi Elios molte discussioni tra corteggiatori e tronisti e proprio per questa ragione oggi siamo qui a fare un’analisi della situazione prima della registrazione. Si parte ovviamente da Andrea Cerioli, il tronista che non riesce a trovare la ragazza giusta per se, ma nonostante tutto pare che il bolognese stia dando dei piccoli segnali ad alcune delle sue corteggiatrici. Sharon Bergonzi infatti all’interno del programma Uomini e Donne pare che ricopra un ruolo importante in quanto tutti gli occhi sono puntati su di lei e su Andrea Cerioli come effettiva coppia. Questo però non rende assolutamente felice Valentina che più volte si è lasciata andare in alcuni sfoghi troppo eccessivi. Sharon Bergonzi è una ragazza molto semplice, o almeno così appare ma purtroppo questa sua purezza è vista spesso come infantilità dal tronista bolognese e non solo, anche se ovviamente Gianni Sperti cosi come anche altre persone, ritengono che la napoletana sia effettivamente sincere. Le sue lacrime e le sue reazioni sono state infatti scambiate più volte per un copione da recitare la Sharon non ci sta e quindi ha deciso di prendere, giustamente, in mano la situazione, mostrando così anche il suo carattere duro e aggressivo. Questo però non è stato gradito da Andrea Cerioli e quindi si è ripartiti da una nuova discussione riguardo soprattutto all’atteggiamento della corteggiatrice napoletana.

Uomini e Donne News: Valentina è troppo aggressiva nei confronti di Sharon

Valentina anch’essa ha dei difetti in quest’ambito in quanto, è vero che sta dimostrando di avere carattere, ma ovviamente non bisogna solo ed esclusivamente badare al maltrattamento di altre corteggiatrici all’interno degli studi di Uomini e Donne. Proprio così, perchè Valentina con la sua aggressività ha pi volte mostrato di avere si carattere ma di esagerare nei confronti non solo delle altre corteggiatrici, ma anche degli altri tronisti tra cui Teresa Cilia, che attualmente non la vede come una possibile scelta di Andrea Cerioli proprio per questo suo atteggiamento. Lei però durante le esterne pare essere proprio un’altra persona in quanto si rivela molto dolce e sensibile, che sia una maschera? Probabile, ma ovviamente i dubbi del Cerioli aumentano e come si può dargli torto in questa situazione.

Uomini e Donne News: Anche le corteggiatrici di Jonas Berami non scherzano

Ebbene si, in tutta questa confusione si sono trovati dei problemi anche per il trono di Jonas Berami, noto attore del Segreto. Tutto ovviamente parte dal suo particolare feeling con Rama Lila Giustini che è una ragazza difficile. Quest’ultima ha spesso dichiarato di essere molto particolare in quanto la sua infanzia non è stata proprio felice a causa dell’assenza dei genitori e quindi molti dei suoi atteggiamenti derivano anche dal fatto che lei quando commette errori non ha nessuno che le dica di non commetterli più. Inizialmente sia Jonas Berami e sia gli altri presenti in studio hanno chiuso gli occhi ma soprattutto hanno mostrato comprensione nei confronti della ragazza ma a quanto pare è stato tutto inutile poichè Rama Lila si è sentita una principessina e ha continuato con i suoi atteggiamenti sbagliati. Molte sono state le foto della ragazza che hanno sconvolto gli spettatori e lo stesso tronista spagnolo, tra cui quella scattata in discoteca con il suo presunto manager. La ragazza è molto schiva e non riesce mai ad essere chiara riguardo al suo interesse per Jonas, tanto da passare per la tipa che si trova all’interno degli studi di Uomini e Donne solo ed esclusivamente per visibilità. Ovviamente lei dice il contrario ma anche Maria De Filippi ha cercato di farle capire che i suoi atteggiamenti e quello che arriva al pubblico non sono cose positive, e che sopratutto questa situazione la porta ad un allontanamento da Jonas Berami in quanto lui non potrà in eterno giustificarla a causa del suo passato. Sorge quindi una domanda spontanea, Rama Lila Giustini ci è o ci fa? Non resta che scoprirlo prossimamente.

Uomini e Donne News: Noemi e il suo idillio con Jonas Berami

Anche Noemi è una bellissima ragazza che ha mostrato reale interesse nei confronti di Jonas Berami in pochissimo tempo. Rama Lila Giustini però ha anche provato a sminuire i suoi atteggiamenti, ma senza riuscirci in quanto lei sembra essere molto più sincera ma soprattutto molto più presa. In poche settimane infatti la ragazza è riuscita a strappare un bacio al tronista spagnolo ma non solo, in quanto ha anche iniziato a regalargli dei momenti di serenità in quanto entrambi si trovano molto bene insieme. C’è quindi una vera e propria rivale di Rama Lila Giustini all’interno degli studi? Oppure nonostante il suo caratteraccio Jonas Berami la sceglierà comunque? Tutto sta nell’attendere il momento in cui il tronista si sentirà pronto a vivere una vita fuori con una delle sue corteggiatrici, oppure nell’attendere la decisione di abbandonare il trono in quanto potrebbe anche non esserci la ragazza giusta per se.