Uomini e donne news: che fine ha fatto Karim Capuano?

Nelle uomini e donne news c’è un grande assente: Karim Capuano. Che fine avrà fatto il pugliese? Le ultime notizie risalgono alla fine dello scorso anno.

Uomini e Donne news – Karim Capuano sarà sicuramente impegnato a fare serate in giro per l’Italia ma l’ultima apparizione pubblica risale all’inizio dello scorso anno, quando ha accettato l’invito di Barbara D’Urso e ha colto l’occasione per sfogarsi. Non sapendo che fine abbia fatto, ecco un po’ di uomini e donne news che lo riguardano e che hanno riempito le pagine dei giornali.

Uomini e donne news: Karim arrabbiato si scaglia contro la stampa

Una cosa è certa, dopo aver fatto parte del programma di Maria De Filippi non si ha vita facile e ogni occasione è buona per finire sui giornali che dedicano ampio spazio alle uomini e donne news. Karim è apparso molto provato (e con qualche capello in meno). Ospite di Pomeriggio Cinque ha smentito quanto pubblicato dai giornali circa il risarcimento ad un tassista milanese che aveva aggredito. Karim ha precisato che i 18.000 mila euro erano già stati dati da tempo, e che probabilmente i giornalisti vendono di più se scrivono fatti che lo riguardano.

Uomini e donne news: la carriera di Karim Capuano

Il trono di Maria ha permesso a Karim Capuano non solo di accedere al magico mondo della televisione, ma di interpretare alcune parti in film di rilevanza nazionale. Il più famoso è sicuramente Il latitante del regista Nini Grassia girato uscito nel 2003. Cavalcando l’onda del successo è stato ospite come opinionista in programmi Rai e Mediaset. Inoltre ha partecipato alla seconda edizione del reality show La Talpa e ha avuto l’onore di condurre un programma televisivo con la splendida Maria Teresa Ruta. La carriera di Karim è stata rapida e in ascesa. Ha anche tentato di esordire nel mondo musicale, il brano “The dream” è stato anche in classifica per alcune settimane.

Uomini e donne news: il declino di Karim Capuano

All’apice della sua carriera, per Karim è iniziato l’inesorabile declino. Tutta colpa del caratteraccio che si ritrova. A causa di un raptus di rabbia ha strappato (a morsi) l’orecchio al suo vicino di casa. Nonostante la vittima non abbia subito gravi danni Karim è stato arrestato. Un altro brutto colpo dopo il grave incidente che l’aveva tenuto in coma.

Eppure Karim aveva pubblicato un libro “Con la mano sul cuore” in cui raccontava come la tragica esperienza l’avesse cambiato in positivo. Dopo il coma si sentiva rinato sia fisicamente che spiritualmente. Il suo risveglio era stato prontamente annunciato dalle uomini e donne news, ed era avvenuto proprio nel giorno di Pasqua. Inoltre il libro era stato pubblicato proprio il giorno in cui i Maya avevano annunciato la fine del mondo (21 dicembre 2012). Tra le altre coincidenze si aggiunge il fatto che l’incidente è avvenuto qualche giorno dopo l’uscita del video del singolo The dream che era stato girato all’interno di un cimitero.

Questo silenzio di Karim Capuano è molto strano. Assente dalle uomini e donne news ma anche dai commenti sui social si potrebbe pensare che sia in ritiro spirituale sul cucuzzolo di qualche montagna.