Uomini e Donne gossip: Alessia Messina probabile no?

È entrata in scena in sordina, ma attualmente è diventata una delle grandi protagoniste del trono classico, e le nostre Uomini e Donne news non potevano non occuparsi di lei: stiamo parlando di Alessia Messina, bellissima mora siciliana che ha sceso le scale tra le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi. Il tronista napoletano ha subito notato la sua prorompente bellezza, dunque ha preso a portarla in esterna con assiduità; alla fine è arrivato anche il bacio, un bacio voluto da entrambi, che sembrava l’inizio di una nuova fase del loro rapporto, più matura e probabilmente destinata a far crescere un sentimento già accennato. E invece non è stato così. Un paio di puntate dopo il bacio, il tronista ha messo in discussione la corteggiatrice, criticando il suo approccio a suo dire esclusivamente fisico e affermando di non vedere in lei molto altro oltre a questa fisicità prorompente

Uomini e Donne news: ventunenne studentessa della provincia di Catania, dopo il bacio con Amedeo la bella Alessia è stata folgorata dal tronista argentino

Com’è facile immaginare, la bella Alessia non c’è stata e si è arrabbiata molto per le affermazioni di Amedeo. I due hanno litigato in puntata e l’esterna successiva lui non l’ha portata fuori. A sorpresa, però, a portarla fuori ci ha pensato l’altro tronista, Fabio Colloricchio, che ha subito messo in chiaro di non essere interessato a un’amicizia (le amicizie si cercano fuori dal programma, ha affermato giustamente l’argentino) e di apprezzare molto l’approccio fisico della ragazza, molto simile al suo. Non solo Alessia ha fatto l’esterna con Fabio, ma ci si è trovata talmente bene da decidere su due piedi di passare a corteggiare lui! Un bello smacco per Amedeo, che evidentemente non aveva previso le mosse del rivale, né l’intraprendenza di questa corteggiatrice che a quanto pare non è affatto timida come sembrava all’inizio. Del resto la bella Alessia non è nuova alle telecamere. Nel 2012, infatti, quando aveva appena diciotto anni, partecipò a Veline, arrivando in semifinale.

Uomini e Donne news: “Stavolta non mi lascio scappare la felicità! Ho pagato troppo…” scrive la corteggiatrice

Oltre a essere oggettivamente bella, molto mediterranea, la giovanissima studentessa catanese è anche un tipino determinato, che non ha nessuna intenzione di permettere che le insinuazioni di chi non crede nella sua sincerità le impediscano di raggiungere il suo obiettivo, che attualmente – è stata molto chiara in proposito – è solo Fabio. Ecco infatti cosa scrive Alessia sul suo profilo Instagram, già seguitissimo da moltissimi fans:

“Io non me la lascio scappare la felicità, stavolta. A costo di rincorrerla e rimanere senza fiato. Io ho pagato. Ho pagato tanto. Ora la felicità la voglio. La pretendo.”

A cosa si riferisce la bella corteggiatrice con questa frase? Secondo noi a Fabio, tuttavia – dal momento che Uomini e Donne è anche un gioco che punta molto sulla strategia – la mossa di Alessia potrebbe anche nascondere una ripicca nei confronti di Amedeo, dunque la voglia di far sì che lui la rincorra, riconquistandola

Uomini e Donne news: dopo la lite in studio Amedeo cercherà un nuovo confronto con Alessia, oppure la lascerà al collega di trono?

A questo punto non resta che vedere cosa farà lui, il bel tronista napoletano che a dispetto di quanto appariva all’inizio sembra in un certo senso essere stato oscurato da Fabio, che dopo Nicole Mazzocato ha catturato anche l’interesse di Alessia, che inizialmente si era dichiarata per Amedeo. Se nel 2012, quando vinse una puntata di Veline, la bella corteggiatrice disse al conduttore Ezio Greggio di voler diventare carabiniere e di avere una grande passione per la danza, oggi noi di Uomini e Donne news possiamo riconoscerle anche una palese attitudine alla seduzione, un’arte che solo poche corteggiatrici padroneggiano bene… ma basterà per conquistare il bel ballerino argentino?