Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre, con Valentina è tornato il sereno

Uomini e Donne news si occupa molto spesso del trono classico di Valentina Dallari, la bella bolognese che è la seconda tronista di questa edizione del programma dopo Teresa Cilia. Questo perché a differenza dei colleghi uomini Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, Valentina ha portato in esterna molti ragazzi diversi e ancora oggi ce ne sono parecchi che sembrano piacerle quasi tutti allo stesso modo: tra loro, i preferiti sono senza dubbio Mariano Catanzaro (che tuttavia sembra aver perso un po’ di punti rispetto all’inizio), Gianluca Tornese (che invece di punti ne ha riacquistati, soprattutto dopo la “sorpresa” fatta nell’esterna a Napoli della tronista con il concittadino Mariano), Agostino Pagnotta (che ancora non riesce a emergere come vorrebbe, anche se le sta provando un po’ tutte) e la new entry Andrea Melchiorre, che in poche esterne è riuscito non solo a farsi notare, ma anche a conquistare la difficile Valentina, riuscendo ben presto a diventare uno dei favoriti.

Uomini e Donne news: chi è Andrea e cosa fa il nuovo corteggiatore della bella tronista bolognese

Le esterne di Andrea sono sempre molto semplici, ambientate in situazioni normali, che possono cioè tranquillamente appartenere alla vita quotidiana di una coppia: che sia a giocare a biliardo oppure al cinema, come nell’ultima esterna, lui e Valentina insieme ridono e si divertono, ma non danno l’impressione di essere una tronista e un corteggiatore, poiché quest’ultimo in realtà ha instaurato con la ragazza un rapporto molto paritario, fin dall’inizio. Pur essendo sempre molto cortese e affascinante, infatti, Andrea non si fa problemi a dire la propria opinione oppure a criticare Dallari quando non approva alcuni suoi comportamenti: l’ha fatto già nella prima esterna, quando le ha detto che non approva una ragazza che perde facilmente la pazienza e si mette a urlare, arrivando anche a insultare chi ha davanti. Anziché arrabbiarsi, la tronista ha incassato di buon grado le critiche, e in puntata Maria De Filippi ha fatto notare come lei ami un ragazzo che le tenga testa e che le dia un po’ di filo da torcere, anziché uno completamente devoto e un po’ “zerbino”.

Uomini e Donne news: tanta sicurezza e un pizzico di sfrontatezza, ecco le doti che hanno fatto capitolare Valentina

E infatti la ragazza ha ammesso che vuole un rapporto paritario, e che le piace che la si tenga un po’ sulla corda. Questo Andrea l’ha capito subito, e probabilmente è il motivo per cui – nonostante non sia bello in maniera classica come Mariano o Gianluca, che dalla stessa Valentina è stato definito il più bello presente in studio per lei – attualmente, dopo pochissime uscite, sembra già il nuovo preferito della tronista, che a volte sempre letteralmente pendere dalle sue labbra, e in esterna con lui è sempre molto imbarazzata. Ma chi è Andrea Melchiorre, e cosa fa nella vita? Di lui si sa che è nato e vive a Roma e si divide tra due lavori: fa il barman di notte nelle discoteche e il commesso di giorno presso la boutique Calvin Klein a Euro Roma 2. Un ragazzo normale, insomma, che proprio con la sua normalità e la determinazione potrebbe arrivare molto lontano, persino alla scelta.

Uomini e Donne news: dopo gli abbracci e le carezze, presto tra i due potrebbe arrivare anche il primo bacio

Al gossip Uomini e Donne non  è sfuggito il feeling creatosi fin dall’inizio tra lui e la bella tronista bolognese Valentina Dallari, che con Andrea sembra divertirsi in ogni occasione, qualsiasi cosa facciano, anche la più banale, come per esempio andare sulle auto scontro come hanno fatto la prima esterna. Dopo i primi approcci, le carezze e il lunghissimo abbraccio che la coppia si è scambiata al cinema nel corso dell’ultima esterna, in molti si aspettano il primo bacio… e non appena accadrà, noi di Uomini e Donne news di gossip come sempre saremo tra i primi a darvi la notizia!