Uomini e Donne news: chi è davvero Silvia, la corteggiatrice preferita di Fabio

Uomini e Donne news, Silvia Raffaele, la bellissima corteggiatrice calabrese che potrebbe rubare il cuore di Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news che riguardano le corteggiatrici di Fabio Colloricchio sono sempre molte, ma finora hanno riguardato per lo più Nicole Mazzocato e Jessica Lombardi, nell’occhio del ciclone per via di alcune relazioni risalenti al passato. La bella Nicole, infatti, è stata la fidanzata di un attore famoso, Matteo Branciamore (molto conosciuto soprattutto perché ha interpretato il ruolo di Marco nei Cesaroni), mentre Jessica ha avuto un figlio da un uomo che a quanto pare è in prigione, i cui parenti hanno sollevato un tale polverone – accusando addirittura la ragazza di essere sposata – che la redazione ha deciso, previa eliminazione da parte di Amedeo Andreozzi, di non chiamarla per non metterla in difficoltà all’arrivo di inevitabili segnalazioni e critiche anche al suo ruolo di madre. Tuttavia quasi nessuno sinora si è occupato della bellissima Silvia, che zitta zitta potrebbe davvero rubare il cuore dell’argentino più ambito d’Italia.

Uomini e Donne news: Silvia ha le idee chiare su cosa vuole e anche sulla sua rivale, Nicole, che accusa di essere falsa

Silvia ha vent’anni ed è calabrese, per la precisione di Catanzaro. Lavora ed è la classica ragazza senza grilli per la testa: nel suo passato non ci sono ombre, né concorsi di bellezza o tentativi mal riusciti di entrare nel mondo dello spettacolo da una porta secondaria. La corteggiatrice ha un volto a cuore molto particolare ma estremamente attraente, che sul web è criticatissimo unicamente per una cosa: le sopracciglia! Ebbene sì: le sopracciglia di Silvia non piacciano a nessuno, e moltissime ragazze le fanno notare su Facebook o su Instagram che starebbe molto meglio con una forma di sopracciglia diversa, visto che così squadrate le induriscono il volto e i lineamenti che pure sono perfetti, quasi scolpiti. La bella calabrese ha anche un fisico perfetto ed è molto sportiva, come dimostrano i numerosi outfit dallo stile vagamente rap e hip-hop che sfoggia nelle foto pubblicate sul suo profilo Facebook. Della sua vita privata si sa davvero poco, anche perché lei la protegge gelosamente.

Uomini e Donne news: tra Silvie e Nicole ci si mette Noemi, tra le due litiganti, la spunterà la terza?

Sempre su Facebook, infatti, non ci sono foto con famigliari, amici oppure ex, ma solo foto in cui è ritratta da sola, in pose studiate, che mostrano tutta la sua incredibile bellezza, nonché un fascino che ha qualcosa di esotico. Silvia è arrivata in trasmissione con le idee chiare: veniva a corteggiare Fabio, e ha sempre dichiarato senza mezzi termini che non avrebbe accettato un eventuale invito di Amedeo a uscire. Per questo motivo ha detto a Fabio di trovare falsa Nicole, che invece è uscita con entrambi fino a che Fabio non l’ha messa davanti a un out-out, affermando che non l’avrebbe più portata in esterne finché lei non si fosse dichiarata per lui.

Ma a rendere ancora più accesa la sfida per il cuore del ballerino argentino potrebbe pensarci una nuova corteggiatrice, Noemi Ceccacci, che è una vecchia conoscenza del programma in quanto arrivò alla fine con Marco Fantini. Noemi è dolce, semplice e bella, e Fabio dopo Teresa probabilmente vuole una ragazza così… riuscirà a soffiare il tronista alle rivali?

Uomini e Donne news: per le coppie di Uomini e Donne, la lontananza spesso è un ostacolo non da poco

Noemi è di Roma, Nicole è di Crema – vicinissima a Udine, la città di Fabio, tanto che i due hanno anche amici in comune e si sono conosciuti la scorsa estate –, mentre Silvia di Catanzaro. La distanza potrebbe costituire un problema o incidere su un’eventuale scelta? Il passato di Uomini e Donne dimostra che talvolta è così, e che i “vicini” geograficamente spesso si scelgono (vedi Teresa e Salvatore oppure Marco e Beatrice). In base a questa teoria, dunque, la prescelta dovrebbe essere Nicolema siamo certi che Silvia non starà affatto a guardare, e che le Uomini e Donne news che la riguardano presto si faranno molto interessanti!