Uomini e Donne news: Nicole e Silvia si punzecchiano anche sui social

Le Uomini e Donne news di oggi si occupano di una giovane e bellissima corteggiatrice che ha già catturato l’interesse di entrambi i tronisti in carica, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Si tratta della bellissima Nicole Mazzocato, che ha sceso le scale della trasmissione per Fabio. I due si erano già conosciuti questa estate, ma lei era fidanzata. Arrivata in studio, Nicole ha subito attirato l’attenzione anche dell’altro tronista, Amedeo, che non ha perso tempo nel portarla in esterna. Con grande disappunto di Fabio, lei ha accettato, registrando così un paio di esterne con entrambi i tronisti. Alla fine, nel corso dell’ultima esterna, Fabio le ha chiesto di dichiararsi: al suo rifiuto, ha deciso che non l’avrebbe più portata fuori finché lei fosse uscita anche con l’altro tronista. La ragazza è parsa molto scocciata dalla richiesta, e non ha nessuna intenzione di accettare; ma anche il bell’argentino, da parte sua, non cede: dopo essere stato cinque mesi nell’incertezza come corteggiatore, da tronista vuole solo certezze da parte di chi intende corteggiarlo.

Uomini e Donne news: l’affascinante e sensuale Nicole sogna il mondo dello spettacolo… sarà sincera?

Ventenne di Belluno, Nicole è una mora dai fantastici occhi azzurri che però non è affatto nuova delle telecamere. Il suo sogno, infatti, è entrare a far parte del mondo dello spettacolo, e in tal senso sta già muovendo i primi passi: di recente, la ragazza ha anche recitato una piccola parte nella fiction Don Matteo, con Terence Hill, andata in onda giovedì scorso su Rai Uno. Non solo: tra i fidanzati del passato, Nicole vanta una presenza illustre. La corteggiatrice ha infatti avuto una storia con Matteo Branciamore, l’attore che interpreta Marco nella famosissima e fortunata fiction di Canale Cinque I Cesaroni.

Uomini e Donne news: per ora il tronista ha interrotto la conoscenza con la ragazza, affermando che non la porterà più fuori fino a che lei non sceglierà tra lui e Amedeo

Non si sa perché e per volontà di chi sia finita questa storia, né se la ragazza ne parlerà con i tronisti o se la cosa verrà fuori in seguito a una qualche segnalazione; a nostro avviso, quel che è certo è che in molti, nello studio di Uomini e Donne, metteranno in dubbio la sua sincerità. Eppure nulla vieta di voler fare l’attrice e al tempo stesso corteggiare sinceramente un uomo che piace, con cui avere una vera storia d’amore. Ma quest’uomo sarà Fabio oppure Amedeo? Stando a quanto dichiarato in esterna da Nicole, Fabio le piace più dal punto di vista fisico (predilige i mori molto mediterranei, mentre Amedeo è chiaro di pelle e con i capelli che tendono al biondo), Amedeo invece da quello caratteriale.

Uomini e Donne news: Nicole passerà a corteggiare esclusivamente Amedeo Andreozzi?

A colpirla di Amedeo è stato soprattutto il fatto che quest’ultimo l’abbia portata in esterna nonostante lei fosse scesa appositamente per il collega di trono. Così facendo, ha dichiarato Nicole, Amedeo ha mostrato di essere coraggioso, proprio come lei, e questa cosa le piace molto in un uomo. Fabio al contrario ha dubitato fin dall’inizio della sua sincerità, e non è detto che il motivo non siano proprio le velleità artistiche di Nicole… non appena sapremo qualcosa di nuovo sull’affascinante corteggiatrice, vi daremo subito nuove Uomini e Donne news!