Uomini e Donne News: chi sono le corteggiatrici più amate di tutti i tempi?

Uomini e Donne news – Ogni trono maschile di Uomini e Donne vede l’emergere di alcune corteggiatrici, le cui news fanno subito il giro del web. Ma entrare nel cuore dei telespettatori è persino più arduo che entrare nel cuore dei tronisti in carica. Molte corteggiatrici amatissime dal pubblico sono poi diventate troniste, ma ci sono stati anche casi di troniste poi diventate corteggiatrici. È successo a Teresanna Pugliese, una delle figure più apprezzate in assoluto di Uomini e Donne. La volitiva napoletana è stata protagonista di ben tre troni. Nel primo corteggiava Samuele Nardi; lui la scelse, ma lei gli disse di no. Nel secondo la tronista fu lei: tra Francesco Monte e Antonio Passarelli, scelse quest’ultimo. Si lasciarono qualche mese dopo, quando Francesco Monte andò sul trono e Teresanna corse da lui (ancora una volta come corteggiatrice!). Simpatica, solare, decisa e schietta, Teresanna è ancora seguitissima dalle fans, proprio come un’altra napoletana doc, Paola Frizziero, che tuttavia già da tempo ha abbandonato definitivamente il mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne News, Paola Frizziero e Alessandra Pierelli: le classiche ragazze della porta accanto

Paola fu la corteggiatrice scelta da Salvatore Angelucci. Sin da subito riscosse le simpatie di tutto il pubblico; le più giovani si identificavano in lei, e Paola incarnava la favola della ragazza della porta accanto che conquista il bel modello. Ma quando si parla delle corteggiatrici di Uomini e Donne, non si può non nominare una delle preferite di tutti i tempi (nonché una delle prime): Alessandra Pierelli, che nel giro di pochi mesi si fidanzò con Costantino Vitagliano e diventò parte di una coppia mediatica dal successo incredibile, impensabile fino a quel momento. Anche oggi che è moglie e mamma e ormai da tempo non compare più in televisione, Alessandra Pierelli resta la corteggiatrice per eccellenza, la ragazza che con la sua dolcezza e semplicità fece capitolare Costantino. Altro caso molto particolare è quello di Martina Luciani, che partecipò alla trasmissione quando aveva appena vent’anni. Mora e simpatica, col sorriso contagioso, fece breccia nel cuore dell’ex calciatore di Campioni Giorgio Alfieri. Per sua stessa ammissione, il ragazzo non si era mai innamorato prima. I due hanno vissuto una bellissima storia coronata dalla nascita di una bambina e oggi, anche se non stanno più insieme, sono in ottimi rapporti.

Uomini e Donne News: Tara, Diletta e Francesca, corteggiatrici “di ultima generazione”!

Oltre alle corteggiatrici “storiche”, ce ne sono alcune più recenti e altrettanto amate come Tara Gabrielletto, Diletta Pagliano e Francesca Del Taglia. A differenza delle altre, queste ultime continuano a vivere le storie iniziate in trasmissione. Tara e Cristian si sposeranno, dopo aver convissuto fin dal giorno dopo la scelta. Testarda ed energica, Francesca Del Taglia riuscì a spodestare la rivale Eleonora anche grazie alle simpatie dei pubblico; oggi lei e Eugenio sono felici assieme al piccolo Brando. Diletta era invece la “vittima” preferita delle intemperanze dell’altra corteggiatrice di Leonardo, Bubi: quando però alla fine tirò fuori gli artigli, mostrando il suo carattere, il pubblico fu tutto dalla sua parte. E tra le ultime news Uomini e Donne ci sono proprio quelle che riguardano la coppia Leo-Diletta, più felice e innamorata che mai.