Uomini e Donne news: Claudia D’Agostino cambia look per amore

Uomini e Donne news: L’ex corteggiatrice continua ad aggiornare le sue fan tramite Facebook!

I fan di Uomini e Donne news la ricorderanno per l’esperienza da corteggiatrice di Andrea Offredi, in cui si distinse per quel particolare dialetto salernitano, poco gradito al tronista del nord; ma in quel percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, Claudia D’Agostino mise in mostra più di una dote: a partire dalla dolcezza, passando per l’eleganza e arrivando alla spontaneità, che tanto l’hanno fatta apprezzare dal pubblico anche una volta conclusa la storia che la legava al bel tronista ventiseienne. Se la storia con Andrea può dichiararsi conclusa, nonostante i tanti ripensamenti della coppia, che ha dato vita a dei lunghi tira e molla prima di separarsi del tutto, poco più di un mese fa abbiamo dato conto del nuovo amore che si è affacciato nella vita della ragazza campana. La bella corteggiatrice, che sul proprio profilo Facebook può vantare oltre 80mila “Mi Piace” a testimonianza che è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, è solita aggiornare il suo profilo pubblicando foto che la ritraggono nella sua quotidianità, e non è raro vederla protagonista di scatti o di video che la immortalano al fianco del nuovo fidanzato, mentre si scambiano tenere effusioni.

Uomini e Donne news: Il nuovo taglio di capelli e la svolta di Claudia

Il detto secondo cui una donna che cambia taglio di capelli è pronta a dare una svolta alla propria vita, ben si addice alla situazione di Claudia. Fino a qualche mese fa la ragazza era ancora impelagata nella problematica relazione con Andrea, ma da qualche giorno la campana ha postato una foto emblematica: Claudia ha tagliato i ponti col passato, dicendo addio ai lunghi capelli lisci con cui l’avevamo conosciuta in trasmissione, e optando per un caschetto a contorno dell’immancabile frangia!

Uomini e Donne news: Claudia e le reazioni sul web!

Se c’è chi ha manifestato a Claudia il suo apprezzamento per il nuovo look sfoggiato, c’è anche chi, sebbene rappresenti una percentuale minoritaria, ha espresso il suo dissenso rispetto alla scelta dell’ex corteggiatrice. I delusi preferivano la campana con un taglio che esaltasse maggiormente la sua femminilità, ma la replica è arrivata immediata dalle fan di Claudia, che hanno evidenziato come la bellezza e la sensualità della D’Agostino non siano in discussione!

Uomini e Donne news: Claudia ed Eleonora Mandaliti, amiche vere!

Il netto taglio con il passato dato dalla D’agostino, che ha da poco aperto un nuovo negozio d’abbigliamento nella sua città, non ha toccato però il campo delle amicizie. Ne è testimonianza il forte legame che unisce la ragazza, a circa due anni dalla conclusione dell’esperienza a Uomini e Donne, ad Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo e rivale della toscana Francesca Del Taglia. Le 2, sono la dimostrazione che all’interno del programma, possono nascere legami veri e duraturi.

I fan di Uomini e Donne news sanno essere fedeli soprattutto con quei personaggi che nel loro percorso all’interno della trasmissione hanno investito sentimenti ed emozioni. Questo è il caso di Claudia D’Agostino, apprezzatissima ancora oggi dal pubblico sempre in attesa di Uomini e Donne news!