Uomini e Donne news – Nel mese di Settembre aveva destato scalpore la notizia dell’arresto di Claudia Montanarini, cui sono seguiti i domiciliari. Per il marito invece è arrivata una condanna ben più dura: 1 anno e 4 mesi di reclusione. Il pm in realtà aveva chiesto una pena di 4 anni di reclusione, perché Daniele Pulcini aveva compiuto atti vessatori, lesioni e maltrattamenti nei confronti della moglie Claudia. La vicenda, abbastanza contorta, si è conclusa con quel verdetto e con il divieto di avvicinarsi sia alla donna che alla loro casa. Pulcini non condivide la sentenza e tramite il suo legale ha anunciato di voler ricorrere in appello. Queste sono le uomini e donne news che non vorremmo mai scrivere, perché ci lasciano con l’amaro in bocca.

Uomini e donne news: Claudia Montanarini una donna troppo gelosa

Claudia Montanarini ha distrutto la Ferrari di Daniele Pulcini in preda ad un raptus di gelosia perché non era più intenzionato a sposarla. Fin qui non ci sarebbe nulla “di grave”, però la Montanarini sempre in un altro momento di rabbia ha accoltellato Pulcini. I dettagli della vicenda però sono stati forniti solo dall’uomo, perché Claudia non ha proferito mezza parola. Secondo Daniele, alcuni lati del carattere di Claudia col tempo erano peggiorati, e quindi i due hanno iniziato ad avere dei problemi, smentendo le voci che circolavano su una presunta amante. Pulcini ha ammesso di non essere un marito modello ma di non aver mai maltrattato sua moglie.

Uomini e donne news: il punto di vista di Daniele Pulcini

Pulcini ha rilasciato numerose dichiarazioni. In alcune si chiede il motivo delle calunnie messe in giro dalla moglie, ipotizzando che desiderasse la separazione e un bel gruzzoletto. Daniele ha anche chiesto a Claudia perché avesse questo atteggiamento e lei gli ha risposto che meritava il peggio visto che la tradiva da sempre. Per un periodo hanno vissuto separati, poi si sono riavvicinati per il quieto vivere, finché non ha scoperto che la donna lo faceva seguire dagli investigatori privati, e che li aveva incaricati di controllare anche una sua amica.

Uomini e donne news: Giulia Montanarini difende Claudia

In soccorso di Claudia è arrivata sua sorella Giulia, che è intervenuta pubblicamente su Facebook per chiarire la vicenda. Secondo Giulia la vera vittima è proprio Claudia ed è sicura che riuscirà a farsi giustizia perché nonostante Pulcini abbia il potere e il denaro, non potrà comprare la verità. E Giulia si scaglia anche contro Repubblica che diffonde false notizie perché la donna che era stata fatta seguire non era una semplice amica, ma una delle tante amanti. Secondo lei è stato tutto strumentalizzato. La showgirl ha ringraziato tutti quelli che hanno espresso solidarietà a Claudia.

Uomini e donne news: accuse pesanti per la Montanarini

Le accuse contro Claudia sono piuttosto pesanti: stalking e corruzione. Al centro del caso vi sono infatti due poliziotti che terrorizzavano la presunta amante di Daniele Pulcini. Dopo le indagini effettuate dai carabinieri alle mani degli uomini sono scattate le manette. Il procuratore aggiunto ha dichiarato che Claudia Montanarini pagava i due uomini in divisa profumatamente. Le accuse delle vessazioni hanno trovato numerosi riscontri.