Uomini e Donne news: complotto contro Salvatore di Carlo. E spunta anche il nome di Fabio…

Uomini e Donne news: dopo che si è diffusa la notizia della sorpresa fatta da Teresa e Salvatore, il web è stato invaso da notizie contro di lui

Che Salvatore Di Carlo sia uno dei protagonisti principali delle news e del gossip inerente a Uomini e Donne 2014/2015, è ormai noto a tutti. Se non succede nulla di eclatante in puntata – che già di per sé è un evento raro – ci pensa il bel calciatore siculo a far parlare di lui tramite post pubblicati su Instagram o su Facebook, aforismi a effetto, video esplicativi (per esempio quello di Alladin e Jasmine) e selfie che fanno letteralmente impazzire le fans. Questi giorni dovrebbero essere piuttosto tranquilli per il corteggiatore, dal momento che Uomini e Donne è in stand by per le festività natalizie e non ci sono esterne da registrare: come ben sappiamo, infatti, Teresa e Salvatore si sono già incontrati. Anche se per sapere cos’è successo tra loro (e soprattutto sapere se c’è stato il fatidico bacio) dovremo aspettare che passi Natale e si torni a registrare una nuova puntata del trono classico da mandare in onda subito dopo l’Epifania, ormai è di dominio pubblico la sorpresa fatta dalla Cilia al corteggiatore mentre questi si stava allenando con la sua squadra di calcio, il Vittoria, su un campo dell’omonima cittadina in provincia di Ragusa. Salvo ne è stato comprensibilmente felice, e da quel giorno in poi le frecciatine lanciate alla tronista via Instagram sono cessate. Non solo: il ragazzo sembra aver ritrovato il suo naturale buonumore. Eppure presto potrebbe perderlo, perché proprio subito dopo l’esterna hanno cominciato a circolare notizie su di lui tutt’altro che lusinghiere…

Uomini e Donne news, un complotto ai danni di Salvatore: che dietro ci sia Fabio Colloricchio?

Appena si è diffusa la notizia della sorpresa di Teresa, Salvatore ha cominciato a essere preso di mira più del solito. Prima è uscita fuori l’intervista (che tra l’altro risale a due mesi fa!) di un tale Igor Di Giovanni, ex corteggiatore di Teresa mandato via a poche puntate dall’inizio della trasmissione. Il ragazzo sostiene che a Salvo non importi nulla di Teresa, che anzi gli “faccia schifo” (testuali parole) e la trovi brutta; gliel’avrebbe confidato lo stesso corteggiatore quando viaggiavano insieme diretti a Roma e occupavano lo stesso camerino.

Peccato che Igor non sia un pinco pallino qualunque: è infatti grande amico di Fabio Colloricchio (che infatti definisce assolutamente sincero e interessato a Teresa), nonché di Manfredi, che per lui è come un fratello. I due si conoscono fin dall’infanzia, e i fans ricordano come Manfredi fosse interessato ad avere Fabio nella sua stessa agenzia… Coincidenze, forse, che però non convincono affatto i fans di Salvo, che hanno gridato al complotto.

C’è stata poi la dichiarazione rilasciata dal papà di Fabio sulla bacheca pubblica di Teresa. Si tratta di una velata minaccia: Colloricchio senior afferma che il figlio potrebbe presto lasciare la trasmissione… e la colpa, manco a dirlo, sarebbe di Teresa, troppo presa da Salvo. Forse il bell’argentino, zitto zitto, sta preparandosi a dire no, e nel mentre scredita il rivale?!

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Anna Munafò, tanto rumore per nulla!

Come se non bastasse, sempre in questi giorni in rete sono cominciate a circolare le immagini delle esterne fatte da Salvatore con l’ex tronista Anna Munafò. Che il ragazzo fosse tra i corteggiatori di Anna non è un mistero per nessuno. Che i due avessero fatto qualche esterna insieme, nemmeno, dal momento che si sa fin dall’inizio e Teresa non ha mai avuto problemi in merito. Allora perché queste immagini circolano solo ora?

Evidentemente sono state divulgate da qualcuno che ha tutto l’interesse a screditare Salvo, visto che da alcune particolari frasi sembrerebbe – il condizionale è d’obbligo – che l’hanno scorso il bel calciatore corteggiasse in maniera completamente diversa da ora, e in particolar modo dichiarasse di voler baciare subito la bella Anna.

Salvo si è già difeso restituendo le accuse al mittente e invitando chi non lo sopporta a non seguirlo, ma i suoi fans sono ancora inviperiti!  Per il momento per la tronista è sempre un no?