Uomini e Donne news: confronto tra Sharon, Valentina e Valeria, corteggiatrici pazze di Andrea Cerioli!

Uomini e Donne news: riuscirà Sharon a convincere Andrea di essere la donna giusta per lui? Nel frattempo le rivali Valentina e Valeria guadagnano punti..

Uomini e Donne News – Fin dall’inizio, le news che riguardano il trono di Andrea Cerioli si sono concentrate prevalentemente su quella che è stata fin dall’inizio la sua corteggiatrice preferita, Sharon Bergonzi. Amatissima dal pubblico – al punto che le sue rivali vengono sistematicamente odiate – la ventiduenne campana ultimamente sembra sempre meno a suo agio su quella sedia. Forse perché è già innamorata dell’ex gieffino (come ha ammesso pubblicamente domenica su Facebook), forse perché vedere come Andrea baci sistematicamente le altre è più di quanto possa sopportare, fatto sta che Sharon nell’ultima puntata appariva decisa ad andare via, e ancora non si sa se sarà presente nella puntata che verrà registrata oggi pomeriggio. Dolce e un po’ infantile, come le fanno notare spesso Tina e Gianni, la corteggiatrice all’inizio sembrava un po’ succube di Andrea; spronata dai discorsi di lui (che ha sempre detto di volere al suo fianco una donna forte) e sostenuta dal pubblico, che approva qualsiasi cosa faccia, alla fine ha tirato fuori il carattere, anche se negli ultimi tempi sembra reagire male a ogni cosa, anche quando non ci sarebbe da arrabbiarsi. Che Sharon non sopporti più lo stress emotivo e la competizione su cui si fonda il programma? Probabilmente sì, anche perché durante l’ultima puntata è bastato un bacio con l’altra corteggiatrice, Valentina, per fa sì che uscisse dallo studio in lacrime, convinta a rientrare solo per parlare con Maria De Filippi. Nell’attesa di capire se lei e Andrea abbiano fatto l’esterna, e se oggi Sharon sarà presente in puntata, non si possono non citare le parole della redattrice Raffaella Mennoia, che su Facebook l’altro giorno ha scritto: “In amore vince chi resta, non chi scappa”, con una chiara allusione alla corteggiatrice.

News Uomini e Donne: dopo l’auto-eliminazione di Maria Lebano, è Valentina Rapisarda la nuova, vera rivale di Sharon

Quando Maria Lebano si è eliminata convinta che Andrea sarebbe andato a riprenderla, e il tronista non l’ha fatto, si è subito capito che quella tra i due era pura e semplice attrazione fisica, almeno da parte di lui. Con Valentina Rapisarda, però, le cose sembrano diverse, e forse proprio per questo Sharon tende a soffrire molto la sua presenza, nonché la crescente complicità tra lei e Andrea.

Piuttosto antipatica al pubblico (e anche agli opinionisti) per i suoi modi di fare impetuosi e spesso arrabbiati, ma anche per la prepotenza con cui a volte parla in puntata, Valentina con Andrea riesce a tirare fuori il suo lato più dolce e sensuale, stimolando nel tronista anche un certo istinto di protezione.

Sebbene le probabilità che Andrea la scelga appaiano piuttosto basse, la corteggiatrice è decisa a non darsi per vinta… ce la farà?

Uomini e Donne News: il fascino e la prorompente sensualità di Valeria, new entry tra le corteggiatrici di Cerioli, fa tremare le altre

Valeria, bruna siciliana con qualche anno più di Andrea, è una di quelle new entry che una volta in puntata possono cambiare o addirittura stravolgere gli equilibri di un trono. Sensualissima e audace, la donna ha subito affascinato Andrea, facendo tremare sia Sharon che Valentina.

Sebbene sia arrivata troppo tardi per dare seriamente filo da torcere alle altre due, è altamente probabile che la corteggiatrice sarà spesso – come nell’ultima puntata – oggetto di accese discussioni, ripicche e gelosie che animeranno ulteriormente un trono già seguitissimo… complimenti dunque agli autori di Uomini e Donne per averla selezionata e fatta scendere giusto in tempo per creare scompiglio!