Uomini e Donne news: Contatti segreti famiglia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Le Uomini e Donne news che stiamo per darvi ancora una volta sono piuttosto scottanti e riguardano uno dei grandi protagonisti della prima parte di questa stagione del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando ovviamente di Andrea Cerioli, l’ex tronista bolognese, nonché ex gieffino, che come sappiamo ha lasciato il trono senza scegliere nessuna tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Sappiamo anche che, dopo la mancata scelta, mentre la Bergonzi è tornata tranquillamente alla sua vita e a quanto pare sembra decisa a sfruttare la popolarità per crearsi un gruzzoletto con serate e sponsorizzazioni varie (come del resto fanno un po’ tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne), la Rapisarda ha immediatamente raggiunto Andrea a Bologna per quello che ci è stato presentato come un semplice chiarimento.

Uomini e Donne news: sui social, i like degli amici di Andrea ai commenti pro-Valentina

È stato lo stesso Andrea – dopo che erano uscite alcune foto inequivocabili scattate da Bologna da gente che aveva visti lui e Valentina a cena con amici – ad ammettere che l’ex corteggiatrice si era recata da lui per chiarire le cose da persone civili e mature, dichiarando anche che la cosa gli aveva fatto piacere.

Peccato che, a quanto pare, il chiarimento deve essersi trasformato presto in qualcos’altro, dal momento che i molti indizi a nostra disposizione portano ad un’unica conclusione: che Valentina da Bologna non se ne sia andata. Forse i due si sono messi insieme? Ma allora perché nessuno li vede in giro a Bologna? Stanno sempre rintanati in casa, in attesa di annunciare ufficialmente il proprio fidanzamento in una delle prossime puntate del trono classico?

Uomini e Donne news: domani, lunedì 9 febbraio, durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico possibili ospiti proprio Andrea e Valentina

Non è dato saperlo. Quel che è certo, però, è che ultimamente chi segue l’ Instagram di Valentina (la pagina Facebook ufficiale è stata chiusa) nota che i migliori amici di Andrea hanno cominciato a seguire la ragazza, e che gli stessi, sulla pagina Facebook dell’ex tronista, mettono il “like” ai commenti dei fans pro-Valentina. Un mistero nel mistero è dato dal fatto che tanti piccoli dettagli lascerebbero pensare che da tempo ormai l’ex corteggiatrice intrattenesse dei rapporti di amicizia con alcuni componenti della famiglia del Cerio: in primis con Giada, l’adorata sorella cui nel corso dell’ultima puntata ha portato anche un regalo di compleanno, avendola conosciuta nel corso di un’esterna.

Uomini e Donne news: l’ex tronista e la sua corteggiatrice catanese potrebbero annunciare di essere diventati una coppia

A legare Valentina a Giada, l’amicizia con una donna molto amica sia di Valentina che della famiglia di Andrea, una signora bolognese che segue il ragazzo fin dai tempi del Grande Fratello e che sarebbe molto legata a sua sorella Giada. La signora in questione è presentissima sulla bacheca della Rapisarda con continui commenti e “like”, e le due sembrerebbero in rapporti di grande intimità, perlomeno da un paio di mesi a questa parte… potrebbe essere una semplice coincidenza? Ma come si fa ad avere un’amicizia in comune tra l’Emilia Romagna e la Sicilia?

Tutto può essere: le risposte dovremmo averle lunedì 9, quando secondo le indiscrezioni sia Andrea che Valentina saranno ospiti della nuova puntata del trono classico che si registrerà come sempre presso gli studi Elios di Roma… allora le nostre Uomini e Donne news vi sveleranno tutta la verità su questa complessa vicenda!