Uomini e Donne news, continua l’idillio tra Fabio e Teresa: dopo l’esterna, il corteggiatore torna a casa soddisfatto

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio sereno e rilassato dopo l’ultima esterna con Teresa, registrata probabilmente ieri 6 dicembre

Le news Uomini e Donne che riguardano la tronista Teresa Cilia e il corteggiatore Fabio Colloricchio, bellissimo modello argentino, sono sempre più positive. Effettivamente i fans di questa coppia (che ovviamente ancora coppia non è) sono gli unici a essere stati soddisfatti dalle anticipazioni della puntata registrata il 4 dicembre, che verrà trasmessa la prossima settimana. Sì, perché dopo la segnalazione di Veronica Valà, il corteggiatore non solo è riuscito a recuperare in poco tempo la fiducia persa, ma è anche riuscito a fare così tanti passi avanti nel corteggiamento, che di recente Teresa ha candidamente ammesso – con buona pace di Salvatore, che non riesce a farsene una ragione – che il suo preferito attualmente è proprio il bel Fabio. Le esterne tra i due sono un crescendo di complicità e soprattutto di passione, al punto che l’ultima, quella mostrata nella puntata del 4, vede la coppia stesa sotto un piumone e letteralmente travolta dalla passione. Un bel traguardo per Fabio, verso il quale all’inizio Teresa mostrava un interesse piuttosto tiepido, essendo le sue attenzioni rivolte prevalentemente a Salvatore. Pare (ancora non è stato confermato con certezza) che la prossima puntata si registrerà lunedì prossimo, l’8 dicembre. Ciò è avvalorato dal fatto che Fabio e Teresa hanno girato una nuova esterna proprio ieri; terminate le registrazioni, il ragazzo in serata ha preso l’aereo per tornate a casa, a Udine, e ne ha approfittato per lasciare un messaggio ai fans che lo seguono e lo supportano continuamente. E al bel modello non deve essere sfuggito che il numero delle fans continua ad aumentare, probabilmente grazie anche ai numerosi baci calienti scambiati con Teresa, che stanno facendo sognare tutto il pubblico femminile della trasmissione.

Uomini e Donne news: Fabio scrive ai fans e pubblica un selfie mentre è in aereo, a occhi chiusi… starà sognando la sua Teresa?

Ed ecco cosa ha scritto ieri sera Fabio sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove spesso si fa vivo per lasciare selfie e messaggi di ringraziamento:

“Stanco morto… vi mando un beso grandissimo a tutti voi che mi mandate messaggi e mi date sempre piu forza ! Non finirò mai di dirvi grazie grazie grazie di cuore!!‬”

Anche se nel messaggio, per questioni di regolamento della trasmissione, Fabio non accenna all’esterna, dall’espressione serena e pacifica del corteggiatore i fans sono certi anche questa volta lui e Teresa staranno stati bene insieme, in un crescendo di complicità e fiducia che potrebbe presto portare la ragazza ad una scelta.

News Uomini e Donne: perché Fabio Colloricchio non è geloso di Salvatore Di Carlo? Le fans non ci stanno e lo “pregano” di arrabbiarsi con Teresa

Oltre che in studio, Salvatore Di Carlo riesce a portare scompiglio anche sulla bacheca del rivale Fabio. Sì, perché le fans del bell’argentino continuano a non considerare corretto il comportamento di Teresa, che nelle ultime puntate, mentre si fanno vedere le sue esterne con Fabio, continua a discutere con Salvatore oppure – com’è accaduto durante l’ultima registrazione – a parlare con Andrea del comportamento del siciliano, il quale ancora una volta ha minacciato di andarsene. Secondo i fans di Fabio non è un atteggiamento rispettoso nei confronti del ragazzo, che dovrebbe quanto meno farlo notare. Le reazioni che Teresa ha contro Salvatore, del resto , sono davvero troppo forti per non rivelare un coinvolgimento importante… come fa Fabio a non mostrare la sua gelosia?