Uomini e donne news coppie: l’amore ad alta quota di Leonardo Greco e Diletta Pagliano

La coppia più bella secondo le ultime uomini e donne news è quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Uomini e Donne news – I due piccioncini si godono il loro amore ad alta quota in Trentino Alto Adige dopo una pausa di riflessione durata un anno. Durante la separazione hanno frequentato altre presone, ma non hanno mai smesso di sentirsi e finalmente hanno capito che sono fatti l’uno per l’altra. Ora la ex corteggiatrice e fidanzata ufficiale non nasconde si avere un desiderio: costruire una famiglia il suo bel tronista Leonardo e non sprecare più un secondo per realizzarlo. Nel messaggio che ha condiviso su Facebook le intenzioni di Diletta sono molto chiare e anche Leonardo è d’accordo.

Uomini e donne news: Leonardo Greco e Diletta Pagliano non si lasciano più

Se si potesse raccontare la storia di Leonardo e Diletta con una canzone, sarebbe sicuramente Strano il mio destino di Giorgia che termina con queste parole: per non lasciarti più! I due piccioncini infatti se lo ripetono da quando sono ritornati insieme. Loro due sono un’eccezione, perché non si dovrebbe mai ritornare con un ex. Leonardo ha raccontato che erano legati da un cordone ombelicale che non hanno mai avuto il coraggio (e la voglia) di tagliare. Eppure dopo che si erano lasciati erano stati pizzicati con altri partner. Leonardo Greco era in coppia con Jessica Viggiano, Diletta con Giorgio Alfieri (un altro ex tronista).

Uomini e donne news: Leonardo si confessa ai microfoni di Non succederà mai più

Il titolo della trasmissione radiofonica in cui Leonardo Greco ha parlato del suo ritorno di fiamma con Diletta è “Non succederà mai più”. Invece a loro è successo di scoprirsi ancora innamorati e alla conduttrice Giada Miceli ha raccontato che non c’è stato un episodio che li ha spinti a prendere questa decisione, ma è stato molto naturale ritrovarsi insieme. Inoltre ha parlato della polemica con un’agenzia che collabora con il programma Domenica Live in cui gli era stato chiesto di portare alcuni contenuti tipo matrimonio o incidente. Leonardo ha rifiutato l’invito dicendo che non è interessato a programmi che trattano con leggerezza le tragedie.

Uomini e donne news: Leonardo ha messo la testa a posto grazie a Diletta

Quando occupava il trono di Uomini e Donne Leonardo era un vero sciupafemmine a caccia di notorietà. Da quando ha ritrovato la sua Diletta ha messo la testa a posto. Qualcuno era piuttosto titubante, però la prova concreta è arrivata quando ha preferito non partecipare a Temptation Island e trovare un vero lavoro. E’ entrato nello staff di una storica discoteca a Bergamo, il Bobadilla Feeling Club, in cui hanno mosso i primi passi Celentano, Teocoli e Pozzetto. Inoltre è uno speaker di una radio locale molto seguita. Gli impegni lo tengono lontano da Diletta, ma come mostrano le ultime foto, riesce sempre a trovare il tempo per un fuga romantica.

Nell’ultimo scatto pubblicato da Leonardo Greco è solo tra cielo e terra, con le nuvole che sembrano batuffoli di cotone. Uno scenario paradisiaco. E infatti scrive a tutti i suoi fans che si trova ad un passo da Dio! La storia con Diletta va a gonfie vele, tanto che le prossime uomini e donne news potrebbero riguardare l’annuncio ufficiale del loro matrimonio. Noi attendiamo impazienti per darvi l’anteprima!

Lascia un commento