Uomini e donne news: Costantino e Alessandra, Tina Cipollari, Karina, Salvatore e Paola

Uomini e donne news, coppie e personaggi delle edizioni precedenti del noto show della De Filippi

Ecco le ultimissime Uomini e donne news,  la trasmissione di successo, che nel corso degli anni ha aumentato progressivamente e in modo inarrestabile la sua ascesa come programma forte nella televisione generalista. Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, una delle più grandi donne di successo nel mondo dello spettacolo degli ultimi anni, ha visto alternarsi personaggi davvero singolari, ma ha visto pure la nascita di coppie che, in alcuni casi, resistono ancora oggi, come Alessia e Aldo, che sono convolati  a nozze.

Molte delle vicende che hanno portato alla genesi di queste coppie hanno avuto un successo straordinario, fino a diventare dei veri e propri tormentoni tra la gente comune (come ad esempio quando Costantino scelse Alessandra con la frase “Io non ti do motivi per la mia scelta. Ti scelgo, perchè è giusto fare così”). E’ incredibile che, con la nascita e lo sviluppo di media come social network, canali on-line, you tube questa trasmissione abbia non solo mantenuto, ma pure alzato i propri indici di gradimento da parte del pubblico da casa. O forse non è così incredibile: magari il tutto risiede nella semplicità delle scene che i protagonisti vivono. Ma guardiamo una carrellata di coppie e personaggi che hanno fatto la “storia” del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne news: Costantino e Alessandra

La scelta che aveva portato Costantino Vitagliano, il bel ragazzo dagli occhi azzurri dal passato di Bad-boy, a scegliere Alessandra Pierelli, era passata sotto numerosi cambi di punti di vista e scelte contraddittorie. Costantino era prima corteggiatore di Lucia Pavan, ma dopo aver rifiutato quest’ultima era diventato tronista. Dopo lungo tempo, la sua scelta ricadde dunque sulla Pierelli; la loro storia però è finita davvero male, con lei che lo ha accusato di averla solamente usata e con lui che, dieci anni dopo, riteneva di aver sbagliato nei continui tradimenti e che lei potesse essere quella giusta per lui. Inoltre, c’è stato un ritorno di fiamma tra i due, ma Costantino dice di aver trovato una persona totalmente diversa, sia nel fisico per via degli interventi estetici sia per il carattere.

Uomini e donne news: Tina Cipollari

Il personaggio induscitibilmente più adorabile e simpatico di tutto il programma. Perchè? Perchè Tina Cipollari è la prima che non si prende sul serio e prende con la dovuta leggerezza le vicende che hanno attraversato e attraversano tuttora il programma di Maria de Filippi. Iniziando come corteggiatrice dell’affascinante Roberto, Tina non viene scelta dal tronista ma per volontà di Maria rimane come opinionista della trasmissione, grazie alla sua simpatia, al suo essere vamp, ai suoi balli improbabili e al suo look stravagante.

Oggi Tina simpatizza per il corteggiatore Fabio Colloricchio e pare avergli fatto anche un bel regalo!

Uomini e donne news: Salvatore e Karina (e Paola)

Salvatore inizialmente aveva scelto Paola come persona con cui instaurare una relazione, e Paola accettò. Il sogno però per Paola finì poco tempo dopo, quando lascio Salvatore per la sua relazione extra-relazionale con Karina Cascella (che aveva peraltro aiutato Paola a mettersi con Salvatore durante la trasmissione). Dopo il danno, anche la beffa: nel programma televisivo “La Talpa”, Salvatore e Karina, già ufficialmente fidanzati, fecero capire che Paola fosse cornuta sin dall’inizio della relazione con Salvatore. Da queste vicende, la decisione di Paola di abbandonare del tutto il mondo della televisione. Salvatore e Karina torneranno alla cronaca sia per la figlia che avranno, sia pe giochi erotici finiti male in un pronto soccorso.

Karina, inoltre, sarà presente come opinionista nella puntata del trono classico che andrà in onda presumibilmente mercoledì 7 gennaio 2015. A presto con nuovissime uomini e donne news!

Lascia un commento