Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1014

Uomini e donne news: cosa ci aspetta dopo la registrazione del 7 gennaio 2015

Uomini e donne news: con Teresa chi troppo, chi poco e Salvo non si sbilancia, Fabio esagera.

Uomini e donne news: cosa ci aspetta dopo la registrazione del 7 gennaio 2015

Uomini e donne news: con Teresa chi troppo, chi poco e Salvo non si sbilancia, Fabio esagera.


Pronte le ultime Uomini e Donne news dritte dritte dalla registrazione del 7 gennaio 2015. I gossip diffusi dalle talpe parlano di fuochi e fiamme tra Teresa e i suoi corteggiatori. Cosa vedremo allora nella prossima puntata? Teresa che rincuora Fabio che dà in escandescenza e che si arrabbia invece con Salvatore sempre molto tiepido nei suoi riguardi. Preparatevi a conoscere un Fabio inedito: il corteggiatore accusa Teresa di aver già scelto e di usare la sua figura solo come quella di un pupazzetto destinato a far ingelosire Salvatore. Si viene a sapere che Fabio ha chiamato più volte la redazione durante le vacanze per sapere se Teresa avesse richiesto un’esterna a sorpresa per lui, rimanendo molto deluso della mancanza di questa iniziativa.

Uomini e Donne news: la rissa tra Fabio e Salvo

Attaccato da tutti, Fabio attacca tutti, come non lo avevamo mai visto. Un fiume in piena che esonda completamente quando a intervenire è Salvatore che lo prende in giro chiamando in causa il padre di Fabio, che ha scritto sulla bacheca Facebook di Teresa, e accusando il contendente di non sapersi difendere da solo. A questo punto Fabio schizza contro Salvatore e per poco non ci scappa la rissa, tanto che devono intervenire Jack e Andrea a dividerli.

Uomini e Donne news: l’ira funesta di Fabio


In un clima già così incandescente, ci mancava solo la proiezione dell’esterna con Salvatore, una romantica giornata sulla neve. Un tira e molla suadente tra i due, con Teresa ad attendere il fatidico bacio e Salvatore che non si decide a scoccarlo, nonostante gli occhi di lei sembrino non chiedere altro. Tanto basta allora a suscitare nuovamente l’ira funesta di Fabio che, per evitare nuovi colpi di testa, abbandona lo studio seguito da Teresa che riesce a farlo ragionare di nuovo assicurandogli di provare lo stesso interesse per entrambi e dichiarando di averlo più volte dimostrato.

Uomini e Donne news: Salvatore e quel bacio non dato

Ci sono molti interrogativi sul perché Salvatore non riesca a dare l’attesissimo bacio a Teresa anche in un clima perfetto come quello dell’ultima uscita: lui si giustifica dicendo di arrivare sempre alle esterne stranito, non a proprio agio, un comportamento che temeva tanto da avvertire la redazione di questa possibile reazione. Interpellata, Teresa definisce prontamente “paranoie” questi atteggiamenti che rischiano di allontanare davvero la tronista da lui. Una minaccia a cui non sappiamo se credere davvero. Inoltre, ultimissime notizie ci svelano che Teresa Cilia ha  scritto di recente un messaggio importante su Instagram forse indirizzato a Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne news: Teresa non vuole più ballare

Il momento del ballo vede Teresa decisissima a non coinvolgere nessuno e mentre Fabio le dice di ballare pure con Salvatore, quest’ultimo la prega di ballare perché ha qualcosa da dirle. Teresa è arrabbiata e irremovibile quindi Salvatore la prende di peso per portarla in pista, ridestando il malumore di Fabio che abbandona lo studio, presto seguito da Teresa. Salvo rimane solo al centro della pista. È il presagio di un finale che lo vedrà escluso? Attendiamo le prossime Uomini e donne news per scoprire il suo destino.

CATEGORIE Uomini e Donne