Uomini e donne news tronisti e corteggiatrici

Uomini e Donne è in vacanza! Ve ne sarete sicuramente accorti, da qualche giorno non stanno più trasmettendo la trasmissione di Maria De Filippi causa vacanze di Natale. Sul profilo Facebook di Andrea Cerioli si parla del trono classico  e viene svelato che la prossima registrazione dovrebbe avvenire il 29 Dicembre 2014. Andiamo a scoprire che cosa stanno facendo i nostri beniamini in questi giorni di festa…

Uomini e Donne news: Il Natale di Andrea, Jonas e Teresa

Partiamo proprio da Andrea Cerioli; l’ex “gieffino” pare che non trascorrerà un Natale all’insegna del riposo e della riflessione. Sembra che Andrea, abbia in programma una serata per il 25 Dicembre 2014, alla quale parteciperà anche Giacomo Vanore, meglio conosciuto come Jack. Speriamo quindi che i due facciano i bravi e non si diano troppo alla pazza gioia… Teresa Cilia, si è concessa un’intervista qualche giorno fa su un settimanale e ha dichiarato di “sognare l’amore”… Di certo più riservata di Andrea, posta una foto e augura buone feste a tutti i suoi fans. Jonas Berami, per le feste preferisce la patria; come dargli torto del resto… Il tronista spagnolo si trova a Fuengirola, un bellissimo comune spagnolo.

Uomini e Donne news: Ma cosa fanno i corteggiatori e le corteggiatrici?

Abbiamo parlato dei tronisti… Ma cosa staranno facendo invece coloro che sognano il cuore di Andrea, Jonas e Teresa? Partiamo da Sharon Bergonzi che si concede qualche bagno di folla e augura a tutti Buon Natale travestita da “Babbo Natale”. Valentina Rapisarda, trascorre un Natale più riflessivo e si concede una frase un po’ malinconica su Instagram: “Tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare, come chiudere fra i denti almeno il suo dolore”. Povera Vale, le mancherà Andrea? Chissà.

Rama Lila Giustini fa una dedica dolcissima su Facebook, condivide una foto con una frase che cita una canzone “I’ll go wherever you will go”, che significa letteralmente “Andrò ovunque tu andrai”. Che dolce Rama… Magari questo periodo di distacco dal tronista spagnolo le sta facendo capire quanto ci tiene.

Salvatore di Carlo, è impegnato con il calcio. Il bel portiere siciliano ha giocato una partita proprio ieri mentre nella stessa giornata Fabio Colloricchio scrive su Instagram, che i pensieri non lo lasciano dormire… Gli mancherà Teresa?

Per saperne di più non perdete altre news, noi vi terremo sempre aggiornati.