Uomini e Donne news: Costantino Vitagliano in crisi definitiva con Elisa Mariani?

Uomini e Donne news su Costantino Vitagliano, il primo tronista della trasmissione

Uomini e Donne news – Nonostante siano ormai passati circa dieci anni dal suo storico trono, Costantino Vitagliano continua a far parlare di sé. Bellissimo anche a quarant’anni suonati, pur non rinnegando nulla della sua esperienza televisiva a Uomini e Donne, lo show-man originario della Campania più volte ha lasciato intendere si essersi sentito in un certo senso abbondonato da Maria De Filippi e dal suo staff, “rei” di averlo creato come personaggio e poi mandato allo sbaraglio nel mondo dello spettacolo, un mondo spietato dove chi non ha abilità specifiche (e spesso anche chi le ha) può passare in pochissimo tempo dalla fama all’oblio. E in effetti per Costantino sono lontani i tempi in cui era conteso da tutte le trasmissioni Mediaset e i locali di mezza Italia pagavano oro per averlo ospite nelle loro serate. Sono lontani anche i tempi in cui l’ex tronista faceva parte della corte di Lele Mora, di cui un tempo era il pupillo, nonchè grande amico. In diverse interviste, infatti, Costantino sconfessa anche quell’amicizia, affermando che il realtà il manager era più che altro un dittatore cui tutti loro – tronisti, veline, vallette, modelli, ecc. – dovevano sottostare pur di lavorare in televisione. Ma che fa oggi il primo, vero tronista di Uomini e Donne? Dopo il no a Lucia Pavan, la fine della storia mediatica con Alessandra Pierelli e di quella, piuttosto lunga, con Linda Santaguida, Costantino Vitagliano ha finalmente trovato l’amore?

Il mistero della chat erotica e della casa: le news Uomini e Donne sul controverso Costantino Vitagliano

Dopo aver tentato di fare l’attore (in pochi, per fortuna, ricordano il film “Troppo Belli” recitato da co-protagonista con l’ex migliore amico Daniele Interrante), Costantino ha fatto da comparsa in diversi film e ha continuato la sua carriera di modello, testimonial e ospite nei locali. Di recente è stato protagonista di due gossip in particolare: l’apertura di una chat erotica e la (presunta) perdita della casa.

Qualche settimana fa, infatti, si era diffusa sul web la notizia che l’ex tronista fosse sul lastrico e avesse perso finanche la casa di proprietà. Non senza una certa ironia, Costantino ha immediatamente smentito la bufala a modo suo: si è scattato alcune foto nella sua residenza di Milano Marittima (dove vive attualmente) e le ha postate sulla pagina Facebook ufficiale.

Per quanto riguarda invece la chat erotica, lo staff di Costantino ha precisato che non si tratta di un social a sfondo erotico, bensì di una sorta di “linea amica” che permette ai fans di essere in contatto diretto col loro beniamino.

News Uomini e Donne: Costantino in crisi con la fidanzata Elisa Mariani

Questa estate, in un’intervista esclusiva rilasciata a TgCom 24, Costantino Vitagliano aveva parlato della sua nuova fiamma, la bellissima modella Elisa Mariani. I due stavano insieme da qualche mese e la passione era alle stelle: l’ex tronista dichiarava che della ragazza gli piaceva tutto, e che spinti dalla passione facevano l’amore ogni giorno, anche due o tre volte al giorno.

In molti dunque hanno pensato che lo show-man avesse finalmente messo la testa a posto e trovato la donna della sua vita. In realtà le news Uomini e Donne di questi giorni vedono la coppia in crisi; Costantino, infatti, ha confessato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque che lui e la compagna non si capiscono più, né riescono a venirsi incontro: litigherebbero così spesso da non sapere nemmeno più se stanno insieme o no.

Le rotture e le riconciliazioni si susseguono a ritmo vertiginoso, e Costantino non ha problemi ad ammettere di avere difficoltà a stare in coppia. Che sia questo, il vero motivo della fine della storia con Alessandra Pierelli?