Uomini e donne news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
La storia di Cristian e Tara, usciti insieme dal trono classico di Maria De Filippi e in procinto di sposarsi dopo aver superato Temptation Island

Nel trono più famoso di Italia, quello di Uomini e Donne, sono nati molti amori, molti dei quali purtroppo durati troppo poco usciti dal programma, a telecamere spente. Non è questo il caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che dopo il programma di Uomini e Donne in cui si sono scelti, hanno vissuto la loro storia d’amore senza separarsi per nessun motivo. Neanche il reality Tempation Island, in cui dovevano stare a contatto con dei single, e fossero vicini a lasciarsi per alcuni comportamenti discutibili dello stesso Cristian Galella, li ha divisi, visto che alla fine lui era andato a prenderla correndo per tutta la spiaggia e finendo con un bacio indimenticabile che milioni di telespettatori hanno seguito con le lacrime agli occhi.

Cristian e Tara hanno lasciato il programma insieme, così come avevano fatto con Uomini e Donne. I due hanno moltissimi fan sulle loro pagine facebook e Instagram che seguono la loro storia d’amore con molta passione ed interesse, ed è proprio ai fan, sui social network, che hanno deciso di dare due notizie molto piacevoli.

Uomini e donne news: Crisitian e Tara, convivenza a Verona

La prima notizia piacevole è che i due hanno deciso di andare a convivere. Infatti è stata proprio Tara Gabrieletto sulla sua pagina Facebook ufficiale ad annunciare la chiusura del negozio di abbigliamento aperto qualche anno fa a Vigevano per trasferirsi con Crisitian in un loro nido d’amore, a Verona, nella famosa città di Romeo e Giuletta, nella famosa città dell’amore.

Uomini e donne news: Cristian e Tara, oltre la convivenza anche il matrimonio

La convivenza non è l’unica notizia piacevole che i due hanno deciso di dare e non è l’unico passo importante che hanno deciso di effettuare nella loro vita. Infatti Cristian e Tara hanno deciso di sposarsi. Decisa anche la data, il 2 Settembre 2015. E questa data non è affatto casuale.

Uomini e donne news: Cristian e Tara, la data del loro matrimonio e il suo significato

Infatti i due ragazzi si sposeranno il 2/09 per un motivo tanto semplice quanto romantico venuto in mente allo stesso Cristian Galella. Infatti la data in cui si scelsero a Uomini e Donne e in cui quindi si misero ufficialmente insieme sotto gli occhi di milioni di italiani fu proprio il 9/02. Invertendo la data, viene fuori il 2 Settembre 2015.

Uomini e donne news: Tara incinta?

Si vocifera anche che in realtà la convivenza e il matrimonio siano solo l’inizio per creare una famiglia solida. Infatti stando ad alcune indiscrezioni sembra che Tara sia incinta, dato che molti hanno notato un pancino sospetto della futura sposa.

Uomini e donne news: Tara e Cristian, nessuna crisi, il matrimonio si farà

Si era parlato di una crisi a metà Novembre. Molti avevano messo in giro la voce che i due non si sarebbero più sposati per una crisi che avrebbe messo fine al loro rapporto. Voce ovviamente falsa e smentita su Facebook dalla ragazza, che subito dopo ha svelato che in realtà le cose andavano benissimo e c’erano molti progetti, tra cui il matrimonio e la convivenza, per l’appunto.
I due insomma sono sempre più innamorati, e nulla sembra dividerli. A presto con altre news di Uomini e Donne.