Uomini e donne news – Cristina Pensa non era nuova al mondo del Gossip, ma partecipando al programma di Maria De Filippi per breve tempo, ha avuto i riflettori puntati su di lei a causa di una relazione clandestina iniziata con un ragazzo di nome Leonardo. La redazione, quando ha appreso la notizia, ha reagito duramente, cacciando la Pensa e il baby fidanzato dal programma.

Uomini e donne news: Chi è Cristina Pensa?

Cristina Pensa non è nota solo per le uomini e donne news per non aver informato la redazione del programma di una relazione con un corteggiatore, ma è stata anche la compagna di Ayrton Senna e la ex moglie del calciatore olandese Ruud Gullit. Dal matrimonio con Gullit sono nati due figli: Quincy e Sheyenne.

Uomini e donne news: Cristina pensa e la relazione segreta con Leonardo

Cristina è stata smascherata da un uomo che ha preferito rimanere anonimo. L’uomo ha dichiarato di aver accompagnato Leonardo a casa della donna e di avere anche le prove della relazione. La tronista ha tentato di giustificarsi dicendo che doveva dei soldi a quell’uomo perché si prendeva cura dei figli, aggiungendo che poteva benissimo andare in Olanda a riscuotere il suo assegno a tre zeri.
Ma Ugo non si arrende e continua a fornire una serie di date e orari in cui la coppia si sarebbe incontrata per brevi e fugaci momenti di passione. Cristina è rimasta senza parole, ma l’espressione sul suo volto era quella tipica di una donna intenta a mentire. A nulla è valso cercare di smentire spiegando che Leonardo era impegnato con gli allenamenti del basket.
Per la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi è calato il silenzio. Il pubblico in studio non sa come reagire e anche la conduttrice è visibilmente imbarazzata.

Uomini e donne news: Cristina e Leonardo confermano la loro relazione

I telespettatori storici del programma ricorderanno sicuramente di essere stati col fiato sospeso fino al momento in cui Cristina ha ceduto e ha confermato (finalmente) la relazione con Leonardo. Perché continuare a mentire se l’amore tra i due era nato proprio grazie al programma? Cristina aveva sbirciato i dati di Leonardo dalle liberatorie. Nonostante le scuse ufficiali, la redazione li ha espulsi dal programma.

Uomini e donne news: Com’è finita la storia tra Cristina e Leonardo?

Lontani dalle telecamere i due hanno avuto modo di conoscersi meglio. Nonostante la differenza d’età piuttosto notevole, il loro rapporto procedeva a vele spiegate. Intervistata più volte dai giornali di cronaca rosa Cristina aveva avuto il coraggio di dichiarare di sentirsi viva e di provare nuovamente forti emozioni, cosa che non accadeva da quando era scomparso Ayrton Senna. Dopo qualche tempo però i due decisero di lasciarsi e Cristina riprese a frequentare il jet set, mentre Leonardo qualche anno dopo tornò nel programma di Maria alla corte della splendida Anna Munafò e anche quell’occasione diede spettacolo presentandosi senza l’omaggio floreale. Ma questa è solo un’altra delle uomini e donne news storiche.