Uomini e donne news: Cristina Plevani ha lasciato il mondo dello spettacolo

Uomini e Donne news Cristina Plevani ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ed è riuscita a spuntarla sugli altri concorrenti. Timida e al tempo stesso determinata, le sue vicende amorose con Pietro Taricone all’interno della casa hanno tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori. Poi si è seduta sul trono di Maria, ha scelto Mirko Vatteroni ed ha ricevuto anche una risposta positiva, ma Cristina è davvero sfortunata in amore, perché la sua storia è durata pochissimo.

Uomini e donne news: Cristina Plevani si è ritirata definitivamente dal mondo dello spettacolo

Anche Cristina Plevani si aggiunge alla folta schiera di tronisti che dopo aver partecipato al programma ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Oggi Cristina, che ha 41 anni, è un’istruttrice di fitness e di nuoto.

Uomini e donne news: la scelta di Cristina Plevani

Dopo che la sua storia d’amore con Pietro Taricone è finita male, Cristina Plevani ha pensato che poteva trovare l’amore grazie al programma di Maria De Filippi. La Plevani, che è molto istintiva, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Mirko Vatteroni. La passione travolgente che si è scatenata tra i due, ha portato Cristina a scegliere subito Mirko. La risposta è stata positiva, perché anche lui era molto coinvolto. Quello di Cristina è stato il trono più rapido della storia di Uomini e Donne, e anche la storia d’amore è stata brevissima. Frequentandosi a telecamere spente, si è spenta anche la passione!

Uomini e donne news: Cristina Plevani e Giovanni Conversano

Numerosi sono i flirt attribuiti alla bella Cristina, di questi l’unico ufficiale è quello con il tronista Giovanni Conversano. Nonostante le premesse per un amore duraturo ci fossero tutte, anche questa storia è naufragata e Cristina si è buttata a capofitto nel lavoro.

Uomini e donne news: Cristina Plevani la svolta

In un programma televisivo dedicato alle meteore del piccolo schermo, la Plevani ha dichiarato di aver messo i piedi per terra. Purtroppo le serate e le ospitate in tv col tempo erano diminuite, mentre le bollette da pagare rimanevano appese sul frigo. Non arrivavano proposte concrete, e così ha deciso di cambiare programma.

Uomini e donne news: Cristina Plevani fa l’opinionista su Facebook

Il profilo Facebook di Cristina Plevani conta più di 2.000 seguaci. Non è più bionda come una volta, ha scelto un bel castano scuro e nella copertina accarezza il suo cane Brugola. Tra i suoi messaggi anche critiche al mondo maschile (che fanno intendere che non riesce proprio a trovare l’uomo della sua vita). Cristina qualche giorno fa ha scritto che se un uomo vuole portarti a letto sei una donna unica, mentre se li elimini dalla tua vita diventi automaticamente una donnaccia. E’ fiera della sua scelta di “tenerla stretta”.

Però Cristina si diverte anche a fare degli scherzetti. Ha deciso di prestarsi al giochino-catena in cui si invitava a cliccare sul profilo di un uomo a cui aveva prestato dei soldi. Uno scherzo che le è costato anche la segnalazione per contenuti inappropriati a cui le ha replicato con una grassa risata!