Uomini e donne news, Alessia litiga con una fans
Le ultime news di gossip su Uomini e donne svelano che la sanguigna Alessia ha litigato con una fans per il suo Aldo

Uomini e Donne news, il gossip ci ha svelato che Alessia Cammarota ha litigato con una fan per gelosia nei confronti del suo attuale fidanzato Aldo Palmeri.

Uomini e Donne news – Stando a quanto riportano alcuni siti di gossip in merito alla coppia composta dalla bella Alessia Cammarota e l’ex tronista Aldo Palmeri, ci sono state delle discussioni tra la ragazza e una fans per “colpa” del siciliano. Ovviamente il siculo per mettere a tacere la situazione ha deciso di mostrare sulla sua pagina ufficiale alcune foto delle loro conversazioni e il tutto per far comprendere che il loro amore, nato appunto durante il Trono Classico di Uomini e Donne, non è in crisi.

Alessia Cammarota ha più volte spiegato che le avances delle fans nei confronti del suo attuale fidanzato Aldo Palmeri sono senza un minimo di pudore, partendo da alcuni messaggi e foto inviate sui social, fino ad arrivare ai complimenti fatti di persona durante le serate.

Le ultime news di gossip su Uomini e donne rivelano che Alessia Cammarota, proprio nell’ultimo periodo, ha litigato con una fan che non toglieva gli occhi di dosso al suo amato Aldo Palmeri. L’agguerrita napoletana non ha battuto ciglio, e ha così deciso di dare una dritta alla ragazza, dicendole a chiare lettere che il tronista siciliano è felicemente fidanzato.

La fan però non ha preso in considerazione le parole della Cammarota, tanto da rispondere: “E a me cosa interessa?”. Questo ha fatto andare su tutte le furie la bella Alessia che con le unghie e con i denti ha cercato di tenersi stretto il suo amato Aldo Palmeri.

A renderla tranquilla però sono proprio le parole del suo fidanzato trovato ad Uomini e Donne, in quanto ad ogni serata e in qualsiasi altra occasione, ha sempre cercato di sottolineare la bellezza e l’intelligenza di Alessia Cammarota, facendo così trasparire la sua felicità.

Le ultimissime news di Uomini e Donne inoltre rivelano che Aldo Palmeri ha spesso dichiarato anche di voler restare accanto alla sua bella Rapunzel per tutta la vita, in quanto in poco tempo è riuscita a rivoluzionare il suo modo di essere e non solo. Nozze in vista?