Uomini e donne news gossip: Cristian e Tara
Cristian e Tara, tronista e corteggiatrice del trono classico di Uomini e donne news di gossip che li riguardano

Fervono i preparativi per le nozze di Cristian e Tara: i due piccioncini, che si sono conosciuti nel salotto della De Filippi  nella trasmissione Uomini e Donne, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14,45, non smettono di far parlare della loro bellissima love-story, che ha superato con forza momenti di crisi e dicerie. La coppia, mesi fa, ha partecipato a Temptation Island, uscendone più innamorata e determinata di prima.

E adesso? I due, che sono innamoratissimi, si sposeranno il prossimo 2 settembre 2015. Scopriamo il perché di questa data e tutti i dettagli su questo matrimonio che ci farà tanto emozionare!

Uomini e Donne news di gossip: Cristian e Tara si sposeranno il 2 settembre 2o15

Chi non ricorda la scelta di Cristian Galella che avvenne il 9 febbraio del 2012? Dunque, la data delle loro nozze che si svolgeranno molto presumibilmente con rito civile, è legata al giorno in cui i due divennero fidanzati ufficiali e invertendo il mese con il giorno e viceversa, otterrete 2 settembre 2015! Lo ha reso noto lo stesso ex tronista, felice di realizzare il  suo sogno! Ospite d’onore sarà anche Maria De Filippi, che ha contribuito non poco alla nascita della loro meravigliosa storia d’amore.

La cerimonia sarà molto privata e non sappiamo se Cristian abbia risolto o meno i problemi con i suoi genitori: mesi fa aveva annunciato che alle sue nozze non avrebbe voluto invitare la sua mamma e il suo papà, per via di contrasti legati al passato  e mai risolti. Su questa notizia non c’è ancora nulla di ufficiale, ma ciò che è certo che il ragazzo ha stretto un rapporto bellissimo con la madre e il padre di Tara, che lo hanno accolto in casa come un figlio.

E la location? Le notizie che sono trapelate in questi ultimi giorni ci rivelano che le nozze potrebbero svolgersi in spiaggia perché Galella intende realizzare il forte desiderio della sua compagna di vita, ovvero di giurarle amore eterno  in un’atmosfera unica e magica, che richiami la proposta di matrimonio fattale da Cristian, durante una puntata della riedizione di Vero Amore 2014.

In attesa di ulteriori news di gossip su Uomini e Donne e sull’amata coppia in questione, vi diamo appuntamento alle prossime che troverete qui, puntuali come sempre! E ricordate di commentare! Siamo proprio curiosi di scoprire che cosa ne pensiate su questa bellissima coppia pronta a coronare il loro più grande sogno: diventare una famiglia! E soprattutto, quale abito da sposa sceglierà la bella Gabrieletto!