Uomini e donne, news gossip Manfredi Ferlicchia
Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e compagno della tronista Giorgia Lucini

Le ultime news di gossip su Uomini e Donne ci parlano di Manfredi Ferlicchia e del suo forte desiderio di vivere una storia d’amore che gli faccia perdere la testa e il cuore. Come ricorderete il bel ragazzo siciliano ha terminato mesi fa  la sua storia d’amore con la bella Giorgia Lucini, tronista di una passata edizione del noto people-show di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45.

La loro relazione è giunta al capolinea dopo che la coppia nata nel programma della De Filippi, ha partecipato a Temptation Island, reality Mediaset, dove coppie di innamorati hanno vissuto separatamente per qualche settimana, mettendo alla prova il loro amore. Giorgia, adesso, ha intrapreso una relazione con Andrea Damate, uno dei partecipanti in veste di tentatore della riedizione di Vero Amore 2014.

E adesso, stando alle ultime indiscrezioni, il ragazzo sognerebbe di vivere una relazione sentimentale alla pari di Beatrice e Marco , che presto potrebbero coronare il loro sogno d’amore all’altare per la gioia di amici, parenti e fans! Scopriamone tutti i particolari!

Uomini e Donne, news di gossip: Ferlicchia vuole innamorarsi e vivere una relazione d’amore alla pari di Marco e Beatrice

Marco e Beatrice sono un esempio per molte coppie nate durante lo show Uomini e Donne. E lo sono anche per molti ragazzi o ragazze che hanno perduto l’amore. Stiamo parlando di Manfredi: dopo la delusione per la fine della storia con Giorgia  e dopo la breve frequentazione con Veronica Valà, una delle tentatrici di Temptation Island, il bel Manfredi si dichiara alla ricerca di un amore vero e puro, un po’ come quello di Marco e Bea, affiatatissimi e innamorati. Gli scatti condivisi su Facebook oppure su Instagram ne sono un valido esempio!

Insomma i due piccioncini non fanno sognare ad occhi aperti solo i suoi fans e isostenitori, ma anche l’ex corteggiatore siciliano, che lo ha dichiarato apertamente in un post.

E voi? Cosa ne dite? A Manfredi non manca di certo la bellezza e il caratterino, per cui siamo sicuri che anche lui troverà presto la donna dei suoi sogni, non credete?