Uomini e Donne news: nuovi Scherzi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne news, nuovi screzi in esterna tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? I due sembrano lanciarsi messaggi a distanza tramite social network

Uomini e Donne news di oggi riguardano una delle coppie più instabili di questa edizione del trono classico che tanto sta appassionando il pubblico. Stiamo parlando della tronista Teresa Cilia e di quello che fin dall’inizio sembra essere il suo corteggiatore preferito, Salvatore Di Carlo, ragazzone siciliano che di mestiere fa il portiere professionista. Come sappiamo dall’avvistamento di una fan, Salvatore lo scorso sabato 3 gennaio si trovava nei pressi di Roma assieme alla redazione.

Questo significa che l’esterna tra lui e Teresa è stata già registrata: per sapere cos’è successo dovremo aspettare il prossimo 7 gennaio,quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico, mentre per vederla in onda su Canale Cinque bisognerà attendere almeno la prossima settimana. Data la serenità che trapelava dal volto di Salvatore nelle foto scattate domenica sera, mentre era a cena con alcuni amici, i fans della coppia hanno giustamente concluso che l’esterna fosse andata particolarmente bene.

Del resto, attualmente, Teresa e Salvatore non hanno motivo di litigare; nell’ultima puntata, infatti, Teresa si è molto allontanata da Fabio Colloricchio, e questo non può non aver fatto piacere al portierone del Vittoria. Tuttavia nelle ultime ore sia la tronista che il corteggiatore hanno postato su Instagram degli status un po’ strani, che ai più maliziosi appaiono come una sorta di botta e risposta a distanza. Non sarebbe nemmeno la prima volta che ciò avviene, visto che già in passato Salvo si è servito sei social per mandare dei messaggi in codice alla “sua” Teresa, e che lei non di rado ha fatto lo stesso. Ha iniziare stavolta è stata proprio la tronista, dunque il suo messaggio potrebbe essere benissimo indirizzato anche a Fabio, ma il fatto che di lì a qualche ore Salvatore ha scritto qualcosa che sembrava proprio una risposta ha insospettito un po’ tutti. Inoltre, Salvatore è stato avvistato con amici a fare delle prove di paternità!

Uomini e Donne news: Teresa invita a non dar nulla per scontato, Salvatore si lamenta perché la gente vede solo il lato negativo delle cose

Ecco cosa scrive la tronista:

“Non dare mai nulla per scontato. Tutto può cambiare, tutto può finire e tutto può iniziare”.

Di seguito, invece la risposta di Salvatore: “E poi le persone vedono sempre il lato negativo… mai il positivo! Non si è mai contenti, a volte l’istinto ti frega ti fa pentire e ritorni sempre lì al punto di partenza dove la ragione ti aspetta e ti dice vedrai…”.

Si tratta di commenti piuttosto criptici, difficili da decifrare, per cui sono diverse ore ormai che sui social impazzano le interpretazioni dei fans, alcune davvero molto fantasiose! Secondo noi sicuramente qualcosa è successo in esterna. Non per forza qualcosa di negativo, anzi: forse – e i fans se lo augurano di cuore! – tra i due c’è stato il tanto atteso bacio che avrà fatto pensare a Salvatore di aver definitivamente conquistato la sua bella. Questo spiegherebbe anche la serenità di domenica sera, la foto con una rosa in mano destinata a una fantomatica “fortunata” e l’assenza di post depressivi sull’Instagram di Di Carlo, che in genere è pieno di aforismi pessimisti.

Uomini e Donne news: che ne pensa Fabio Colloricchio di questi messaggi in codice? Per ora sui profili social del bell’argentino tutto tace

Ci sta dunque che Teresa abbia voluto smorzare un po’ gli entusiasmi, invitando il corteggiatore a non darla già per scontata, continuando a impegnarsi per conquistarla. Del resto il messaggio di lei era accompagnato da un occhiolino, segno che era anche piuttosto ironico. Ma Salvatore non deve aver colto l’ironia, rispondendo come abbiamo visto.

Il chiarimento, se ci sarà, avverrà in studio il 7 gennaio 2015, dove sarà presente anche il principale rivale di Salvatore, Fabio Colloricchio, che per ora tace. Sta preparando la sua vendetta?! Lo scopriremo con le prossime Uomini e Donnenews !