Uomini e donne news: Diego Daddì corteggiatore di Claudia Piumetto, si scopre innamorato della bella Elga Enardu

Le ultime Uomini e Donne news su Diego Daddì lo vedono innamorato di Elga Enardu

Su Uomini e donne news, si parla oggi del corteggiatore Diego Daddì che ha trovato l’amore seguendo un percorso non convenzionale. Campano di Salerno, Diego si presenta nella stagione 2008/2009, come corteggiatore delle due nuove troniste Elga Enardu e Claudia Piumetto.

Vive questa avventura con accanto il suo coinquilino e migliore amico Marcelo Fuentes. Fin da subito i due si aggiudicano le attenzioni delle troniste: Elga è rapita dal fascino latino di Marcelo, mentre Claudia vede in Diego l’uomo semplice e con dei valori che sta cercando. La storia con Claudia che sembrava partita nel migliore dei modi, si incrina durante le esterne finali al punto che, nel momento della scelta, Diego rifiuta la bella tronista pugliese.

Anche Marcelo dice no ad Elga, e sono in tanti nello studio ad avere l’impressione che i due amici si siano messi d’accordo per accaparrarsi il trono nella stagione successiva. Ma il vero colpo di scena deve ancora arrivare: proprio mentre inizia la nuova stagione del programma infatti, Diego sorprende tutti ufficializzando la sua storia con Elga Enardu, ponendo fine all’amicizia fra lui e Marcelo e naturalmente fra Claudia e la sua ex collega di trono.

Uomini e Donne news: la storia di Diego Daddì

Nato il 3 Dicembre 1987 a Salerno, Diego deve affrontare da subito una vita difficile: abbandonato dal padre, perde anche sua madre a causa di un tumore. Viene quindi cresciuto dalle zie e dalla nonna, che per consolarlo lo trascinano a C’è posta per te dove ha modo di conoscere l’idolo di sempre Gianluigi Buffon. Da quella piccola esperienza televisiva e dalla bella impressione fattasi di Maria De Filippi, Diego decide di tentare l’avventura di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Diego e Claudia, cosa non ha funzionato

La conoscenza fra Claudia e Diego è partita con quello che sembrava un reciproco colpo di fulmine. L’incanto si è però spezzato quando Claudia ha manifestato dei desideri non in linea con la mentalità di Diego, come la voglia di fare un viaggio con le sue amiche oppure la richiesta di esterne più sofisticate per vivere una favola. Da ragazzo umile e con una situazione economica difficile, Diego si rende conto che Claudia non poteva essere la donna disposta a rimboccarsi le maniche per costruire un futuro insieme.

Uomini e Donne News: Elga e Diego, la coppia che non ti aspetti

Probabilmente neppure il telespettatore più attento ha mai sospettato che fra Elga e Diego potesse nascere una storia d’amore che dura ancora oggi. Eppure una volta conclusa l’esperienza televisiva, Diego fa un primo passo verso Elga confessandole con un sms di averla osservata e di trovarla interessante. Tanto basta ai due per decidere di incontrarsi in Sardegna, dove scatta il loro primo bacio proprio nel giorno del compleanno di Elga.

Uomini e Donne news: Elga e Diego oggi

Dopo qualche malumore della redazione che non aveva gradito che i due, pur piacendosi, non si fossero fatti avanti davanti alle telecamere, Elga e Diego sono tornati in trasmissione per parlare della loro storia. Nonostante lo scetticismo intorno a questa relazione, tutto procede a gonfie vele: oggi vivono insieme a casa di lei e sognano di avere presto un bambino. Con i nostri migliori auguri alla coppia vi diamo appuntamento alla prossima puntata di Uomini e Donne news!