Uomini e Donne news: La domenica di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano anche la seconda coppia formatasi durante la prima metà di questa stagione 2014/2015 del programma: stiamo parlando ovviamente dell’ex tronista ragusana Teresa Cilia e della sua scelta, Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore bis (aveva già preso parte al trono di Anna Munafò) ed anche ex tentatore di Temptation Island, cui aveva partecipato anche la Cilia, sempre nelle vesti di tentatrice. I destini dei due si erano perciò sfiorati più volte, senza mai però realmente incontrarsi: l’incontro è avvenuto infine negli studi di Uomini e Donne, e da allora niente è stato più lo stesso, né per lei né tanto meno per lui, che negli ultimi tempi era diventato così geloso da mal sopportare il contesto televisivo. Da quando, qualche settimana fa, si sono scelti, Salvatore e Teresa non si sono staccati un attimo.

Uomini e Donne news, le fans che li incontrano non hanno dubbi: insieme sono felici e innamoratissimi

Ma non sono stati spesso da soli, visto che oltre al viaggio (si pensa a Budapest) fatto con a seguito la troupe di Uomini e Donne, i due hanno conosciuto anche le rispettive famiglie: quella di Salvo durante una cena in un agriturismo in provincia di Palermo, quella di Teresa in questi giorni. Proprio oggi, infatti, la coppia ha trascorso la domenica a casa dell’ex tronista, che da quando si è fidanzata appare costantemente raggiante, oltre che molto più serena rispetto a prima. Lo sappiamo perché intorno all’ora di pranzo i due piccioncini hanno pubblicato diversi video assieme alla piccola nipotina di Teresa, figlia di uno dei fratelli. L’adorabile bimba – che durante il trono avevamo imparato a conoscere in quanto compariva spesso nei deliziosi video-selfie assieme alla zia – ha conosciuto anche il nuovo zio, zio Salvatore, appunto, e lo adora talmente tanto da non farsi pregare affatto per dargli un bacino a favore di telecamera!

Uomini e Donne news: sabato 21 febbraio 2015 la coppia ospite della Disco Country di Bastia Umbra (Perugia)

Nel pomeriggio, invece, la coppia è uscita a fare shopping, recandosi in un affollatissimo centro commerciale (Porte di Catania) dove ovviamente è stata riconosciuta da moltissime persone che come prevedibile non hanno perso l’occasione di scattar loro delle foto o di posare assieme alla coppia. Alcuni dei fans siciliani che hanno avuto la fortuna di incontrarli e fermarsi a parlare con loro, hanno subito avvisato la pagina ufficiale di Teresa e Salvatore, riportando la propria testimonianza, ovvero che i due ragazzi apparivano rilassati, felice e sereni, ma soprattutto molto, molto innamorati.

Uomini e Donne news:  Salvatore e Teresa sono sempre più uniti e non si vergognano di mostrarlo con continue foto e video

Testimonianze che non possono non far piacere anche ai fans che non li hanno ancora incontrati dal vivo, ma che presto potrebbero farlo, visto che è già stata fissata la data della prima ospitata di coppia di Salvo e Teresa. La coppia, infatti, presenzierà alla serata del 21 febbraio 2015 (un sabato) che si terrà presso la Disco Country di Bastia Umbria, in provincia di Perugia. Ovviamente le critiche – spesso molto pesanti proprio perché vanno sul personale – a Salvatore e Teresa non si fermano, ma la coppia se le fa scivolare addosso: belli e innamorati, i due sono tra le coppie più affiatate di cui parliamo quasi quotidianamente nella nostra rubrica di Uomini e Donne news!