Uomini e Donne news: ecco come procede la gravidanza di Alessia!
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne news torna a occuparsi di una coppia sempre amatissima dai fans del programma di Maria De Filippi che però ultimamente, per cause di forza maggiore, non è molto social: stiamo parlando dell’ex tronista siciliano Aldo Palmeri e di sua moglie, la bellissima Alessia Cammarota, incinta ormai di sei mesi. La coppia sta benissimo: sempre bellissimi e in forma (l’ex corteggiatrice è ancora magrissima nonostante la gravidanza, visto che ha messo i chili in più solo ed esclusivamente sulla pancia), Aldo e Alessia sembrano stare insieme da anni, talmente sono affiatati e in sintonia; video dopo video, si mostrano ai loro fans in alcuni momenti della loro vita privata – per esempio mentre Alessia cucina e Aldo la osserva sospettoso – confermandosi ancora una volta innamorati e soprattutto veri.

Uomini e Donne news: qualche giorno fa Alessia ha smentito le voci che parlavano di problemi con la gravidanza

Come abbiamo detto spesso, la coppia non è molto social. Presi dagli impegni per la prossima nascita, né Aldo né Alessia hanno tempo di aggiornare costantemente le loro pagine ufficiali Facebook e Instagram, che tuttavia vengono gestite da uno staff formato da admin che sono sempre in contatto con loro. Forse in mancanza di notizie di prima mano dai due, un paio di settimana fa qualcuno aveva diffuso sul web la notizia (falsa) che Alessia stesse vivendo una gravidanza difficile e che ci fossero dei problemi col bambino: niente di più falso! Probabilmente allertata dal suo staff, ci ha pensato la stessa Alessia a smentire subito tutto, rassicurando i fans preoccupati. Lei e “PunDino”, come chiamano il piccolo nella pancia, non solo stanno benissimo, ma il bimbetto è già così vivace che sembra proprio non vedere l’ora di venire al mondo!

Uomini e Donne news: pubblicate le prime foto del corredino divertente e sbarazzino, con tutine e completini abbinati

Ieri, su Instagram, la stessa Alessia ha pubblicato una foto con i primi acquisti per PunDino, uno splendido corredino fatto di tutine, bavaglini, magliette, pigiamini e completi per i primi mesi. Dalla foto traspariva tutto l’enorme amore di una mamma per il figlio, un amore incondizionato che sembra aver trasfigurato il volto di Alessia, che appare ancora più bella del solito, raggiante come solo una futura mamma può essere. Ma quello che è cambiato di più dai tempi del trono è Aldo: sempre bello, l’ex tronista oggi appare meno ragazzino, più uomo, anche se gli basta pochissimo per commuoversi davanti alle ecografie del figlioletto!

Uomini e Donne news: Aldo ha cambiato definitivamente look dai tempi del trono e sembra ben deciso a non tagliarsi la barba!

L’ex tronista siciliano è stato protagonista di un vero e proprio cambio di look che l’ha visto farsi crescere la barba e adottare uno stile finto-trasandato che non è piaciuto proprio a tutte le fans. Ora Aldo ha accorciato leggermente la barba, pur confermando di volerla tenere, visto che alla sua Alessia lui piace comunque. E voi che ne pensate? Preferite la vecchia versione o quella attuale? A presto con le ultime Uomini e Donne news su questa coppia amatissima che presto diventerà un trio!