Uomini e Donne news: ecco cosa scrive Fabio del suo trono

Le ultime Uomini e Donne news che riguardano il nuovo tronista Fabio Colloricchio dimostrano che il ragazzo è sempre più determinato nel fare questa nuova esperienza.

Le Uomini e Donne news di cui vogliamo parlarvi oggi riguardano un personaggio di cui nei mesi a venire si chiacchiererà spesso e volentieri, dal momento che lui è uno dei tre nuovi tronisti: stiamo parlando di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia che non è stato scelto. Al posto suo, la bella siciliana ha scelto il conterraneo Salvatore Di Carlo, e com’era prevedibile visto il suo carattere mite, il ballerino argentino ha incassato il colpo da vero signore, senza fare scenate e senza sfociare nella maleducazione, come accaduto talvolta in passato. Che abbia reagito così per orgoglio e temperamento, o semplicemente perché di Teresa non gli interessava poi molto, non è così importante: Maria De Filippi ha intravisto in lui un potenziale tronista in grado di suscitare approvazione e interesse presso il pubblico, e non se l’è fatto sfuggire (con grande gioia di Tina Cipollari, che non aspettava altro). E in effetti la presentatrice non si sbagliava.

 Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio scrive sulla sua pagina ufficiale Facebook e posta una foto-selfie scattata prima della (non)scelta

Solo nella prima puntata si trono – registrata mercoledì 4 febbraio 2015 ma che andrà in onda con ogni probabilità la prossima settimana – al nuovo protagonista di Uomini e Donne sono state presentate ben quarantanove donne, e c’è da scommettere che in futuro ne arriveranno molte altre. Dopo la puntata della scelta di Teresa, registrata il 28 gennaio, Fabio non è stato molto presente sul web, lasciando che a parlare per lui fossero le admin. Tuttavia oggi ha voluto lasciare un messaggio per chi lo segue sempre con affetto e attenzione, spiegando in un certo senso perché ha deciso di affrontare questa nuova sfida.

Uomini e Donne news, il Fabio-pensiero: comunque andrà, questa nuova avventura voglio vivermela fino in fondo!

Il messaggio di Fabio è accompagnato da una foto molto bella che è stata fatta poco prima della registrazione della scelta di Teresa (Fabio infatti è vestito allo stesso modo). Elegantissimo, il bell’argentino in completo scuro e papillon si guarda critico allo specchio, mostrando un’espressione corrucciata e un ciuffo meno definito del solito, lasciato libero di ricadergli davanti agli occhi. Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatore, ora tronista in carica fino a giugno 2015:

“Non so cosa faro’ domani e non so cosa succedera, ma forse il bello della vita è proprio affrontare ogni giorno questa nuova sfida: non sapere, ma aver voglia di guardare e scoprire.”

Dalle sue parole si evince chiaramente che, dopo l’esperienza con Teresa che non si è conclusa nel migliore dei modi, il bel Fabio ha voglia di riscatto. Certo, non può promettere niente e non sarebbe nemmeno giusto se lo facesse: in fondo non può sapere se dalle scale di Uomini e Donne scenderà quella che potrebbe essere la donna della sua vita o anche solo una storia importante, ma di certo – questo lui lo ribadisce chiaramente – ha molta voglia di scoprirlo.

Uomini e Donne news: la pagina dedicata al bel ballerino argentino è ancora presa di mira dai fans di Salvatore

Ovviamente questo post rappresenta anche un’ottima occasione per polemizzare per tutti fans di Teresa e Salvatore, che non mancano di far notare come l’ex corteggiatore si sia consolato molto in fretta dal “no” di Teresa. Tra le due pagine fans del resto c’è fin dall’inizio una grande rivalità, ingigantita dagli stessi protagonisti, che come abbiamo visto nella puntata della scelta stavano per arrivare alle mani… tuttavia il tempo darà ragione all’uno e all’altro, e noi come sempre vi riporteremo tutto quanto succede attraverso le nostre Uomini e Donne news.