Uomini e donne news: Ecco i dubbi di Jonas Berami su Noemi Piarulli

Uomini e Donne news, Jonas Berami e i suoi dubbi su Noemi Piarulli dopo il passaggio della corteggiatrice ad Andrea Cerioli

Riparte il nostro appuntamento con Uomini e Donne news di gossip e pare che Jonas Berami non sia affatto rimasto bene dal comportamento avuto dalla sua ormai ex-corteggiatrice Noemi, che lo ha abbandonato, per così dire, per andare a corteggiare Andrea Cerioli. Oltretutto, voci di corridoio riferiscono di un’evidente irritazione dello spagnolo nei confronti del bolognese, e voci che addirittura vorrebbero l’attore de Il Segreto in procinto di abbandonare la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Rumors che sono comunque stati smentiti dall’entourage di Jonas Berami, che anzi ha rilasciato un’intervista che in parte sembra chiarire quali siano i suoi pensieri a riguardo e quale sia la scelta più probabile che effettuerà nel percorso del programma.

Uomini e donne news: un passaggio che non è passato inosservato

Il passaggio di Noemi alla corte di Andrea ha del resto scatenato critiche da più parti, sia in studio che sui social network, con l’ex corteggiatrice di Jonas accusata più volte di essere meschina, falsa e disposta a tutto pur di farsi vedere. Ma ad irritare Jonas è stato pure il comportamento di Andrea, che ha accettato la nuova corteggiatrice felicemente e senza praticamente batter ciglio.

Uomini e donne news: la sorpresa di Jonas

Jonas è rimasto indubbiamente infastidito dal comportamento di Noemi, ma oltre a questo è rimasto anche spiazzato: ultimamente infatti sembrava quasi che l’attore spagnolo si stesse interessando molto a Noemi, e sembrava pure che i due avessero raggiunto un’ottima intesa e instaurato un ottimo rapporto. Tutto questo Jonas l’aveva fatto sottraendo tempo e attenzioni all’altra corteggiatrice, Rama Lila, che più volte aveva mostrato disappunto per il comportamento dello spagnolo. E sappiamo che Rama Lila e Noemi hanno litigato a suon di frecciatine sul web.

Uomini e donne news: oltre il danno anche la beffa

Pare che oltre aver scelto di cambare tronista, Noemi abbia pure in qualche modo umiliato Jonas, facendo retromarcia e ritenendo che nel corso della trasmissione non era mai rimasta particolarmente attratta o interessata allo spagnolo, nè particolarmente presa. Un’altra evidente caduta di stile per la corteggiatrice, quindi. Noemi, inoltre, dopo la sua scelta, si è ben difesa su Facebook.

Uomini e donne news: Jonas Berami, -Il destino vince sempre-

In una frase scritta su Facebook lo spagnolo sembra aver in qualche modo lanciato un messaggio subliminale a Rama Lila, che prima di alcuni risvolti con Noemi era la corteggiatrice che maggiormente lo aveva interessato sin dall’inizio del programma. Dopo gli ultimi fatti, Jonas scrive di augurare buon anno alla sua famiglia italiana (probabilmente la redazione e tutti quelli che compongono Uomini e donne), ringraziandoli enormemente. Infine, e questa è la frase che molti dicono sia legata a Rama Lila, Jonas dice che alla fine sarà tutto come deve essere, e che il destino vince sempre e comunque.

Uomini e donne news: considerazioni

Ad essere sinceri, comportamenti come quello di Noemi rischiano di essere autogol palesi, anche se sicuramente tutto questo va a vantaggio dell’audience e dei colpi di scena del programma di Maria de Filippi. Ci sarebbe da chiedersi: ma vale davvero la pena fare simili sceneggiate e scelte per avere pubblicità? Vero che è tutta pubblicità, ma c’è pubblicità positiva e pubblicità negativa, e uno dovrebbe piuttosto essere spontaneo e, soprattutto, corretto all’interno di un programma televisivo di questo tipo. A breve, altre interessanti Uomini e Donne news su tutti i protagonisti del trono classico e over!