Uomini e Donne news: ecco perché Fabio Colloricchio dirà no a Teresa Cilia

Uomini e Donne news: tutti i motivi per cui Fabio Colloricchio potrebbe dire no. E (forse) avrebbe ragione

Uomini e Donne, si sa, è un percorso accidentato. Tuttavia non è lo è per tutti allo stesso modo: se sei una tronista, infatti, tutto si complica. Ti trovi infatti ad avere a che fare con l’orgoglio maschile, con la gelosia e la possessività tipica del maschio nostrano, che aumenta con l’aumentare dell’interesse; devi fare attenzione a ogni bacio che dai, a ogni mossa che fai, perché qualsiasi piccolezza potrebbe costarti un no (e il pubblico darebbe ragione a lui, non certo a te!). Più o meno è questo il destino di ogni tronista transitata da Uomini e Donne, e Teresa Cilia non fa eccezione. Costantemente tra l’incudine e il martello, la bella siciliana finora è stata troppo impegnata a contenere la violenta gelosia di Salvatore Di Carlo (che, simulata o meno, ha dato il suo bel da fare anche Maria De Filippi, che ogni volta deve convincerlo a restare seduto) per accorgersi delle reazioni meno eclatanti, ma forse per questo ancor più significative, di Fabio Colloricchio.

Ed è proprio di Fabio che parleremo oggi. Nonostante la trasmissione attualmente sia in stand by a causa delle festività natalizie, qualcosa di molto importante sta succedendo al bell’argentino, che nelle ultime esterne è sempre appiccicato a Teresa: i due si abbracciano e limonano come se non ci fosse un domani, e la Cilia appare persino incurante del possibile no di Salvo, che a ogni bacio ribadisce che non la vuole più. Di recente, Fabio ha ripetuto più e più volte a Teresa che il suo ora è un sì, e anche le fans si sono convinte che forse la scelta della ragazza sarebbe ricaduta proprio su di lui (nonostante anche i ciechi vedrebbero che il suo chiodo fisso è Salvatore). Eppure qualcosa in questi giorni è cambiato, e se quello di Fabio era un sì, oggi sicuramente non lo è più. Vediamo perché.

Uomini e Donne news: Fabio ringrazia la sua famiglia su Facebook con un messaggio molto commovente

Come sappiamo, l’altro giorno il papà di Fabio ha lasciato un messaggio sulla bacheca pubblica di Teresa Cilia. Sostanzialmente Colloricchio Senior affermava di vedere il figlio molto preso da lei, ma avvertiva Teresa che, per come lo conosce, sa che presto potrebbe andare via, e allora lei lo perderebbe per sempre. Una sorta di consiglio che per molti ha il sapore di una velata minaccia, soprattutto visto che il post è stato pubblicato pochi giorni dopo che in rete si è diffusa la notizia della sorpresa di Teresa a Salvatore.

Se finora Fabio non ha avuto grandi reazioni di gelosia, oggi le cose potrebbero cambiare. Che sia per reale interesse nei confronti della Cilia o semplicemente perché ha colto la palla al balzo per giustificare un eventuale no, leggete cosa scrive l’argentino sul suo profilo ufficiale Facebook:

“Tra tutte le ricchezze, la mia famiglia è quella più grande e pure quella che non ho dovuto conquistarmi, forse è così, le più grandi ricchezze sono gratuite e in collegamento diretto con il cuore.”

Uomini e Donne news: le fans di Fabio contro Teresa, colpevole di far soffrire il loro beniamino

Si tratta di parole apparentemente normali, un’attestazione d’affetto alla propria famiglia. In realtà, per chi conosce tutti i retroscena, dietro c’è molto di più. Il bel Fabio si è evidentemente commosso per le parole del padre, oppure ha semplicemente colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Teresa Cilia: le ricchezze più grandi, afferma, non vanno conquistare, vengono in maniera naturale, a partire dal cuore.

E in base a queste parole, forse il sentimento nei confronti di Teresa non è destinato a buon fine, visto che nonostante l’impegno messo nella conquista del suo cuore, la bella siciliana continua a correre dietro a Salvatore, come dimostra l’ultima esterna.

Mentre le fans dell’argentino sono arrabbiatissime con Teresa, il pubblico schierato a favore di Salvo sostiene che alla fine il ballerino argentino ha trovato la scusa per dire quel no che ha in mente fin dall’inizio… quale sarà la verità?