Uomini e Donne news: ecco perché Giorgio non la racconta giusta

Uomini e Donne news: tra Gemma e Giorgio va tutto bene, ma a quanto pare i due ancora non riescono a vedersi… che avranno fatto a Pasqua?

Anche oggi, le nostre Uomini e Donne news non possono proprio fare a meno di occuparsi delle vicende della coppia più discussa del momento: ovviamente stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ovvero George & Gems, come li chiamano tutti (la dama si è addirittura fatta cambiare il nome sul cartellino che portano tutti i partecipanti alla puntata). Monitorando attentamente i loro profili social, ci siamo resi conto che la loro storia apparentemente prosegue bene, ma già si notano le prime “crepe”. Forse qualcosa si sta incrinando nel rapporto tra i due? Secondo noi sì, e vi spieghiamo anche perché.

Uomini e Donne news: mentre la dama torinese scrive di lui e lo ringrazia per il suo comportamento in puntata, Giorgio parla di sé e ringrazia i fans

Da quando è iniziata la sua storia con la bionda dama torinese, il web non ha mai smesso di parlare di Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere fiorentino giunto in puntata per conoscere Barbara De Santi e poi uscito con Gemma, che se ne è innamorata perdutamente. Non è ricambiata, ma lui continua lo stesso a vederla nella speranza che questo sentimento finalmente nasca. Di Giorgio si è detto che aveva un’altra fuori (più giovane di Gemma) e che era iscritto a siti di incontri (effettivamente un suo profilo l’abbiamo trovato anche noi), ma finora nessuno è riuscito a provare che sia in trasmissione solo per le telecamere e che non gli importi nulla di Gemma. Tuttavia chi non crede in questa relazione – e sono molti – continua a ravvisare stranezze nel comportamento dell’uomo.

Gossip Uomini e Donne: mentre fanno ancora discutere le dichiarazioni di Maria De Filippi, Giorgio ha visto consolidarsi la sua posizione all’interno del programma

Oltre al fatto che Giorgio esce anche con altre (ma ciò avviene apertamente, in puntata), una prima stranezza riguarda il proliferare dei fans. Da quando è arrivato in trasmissione ed è stato conosciuto dal pubblico di Canale 5 per via del suo flirt con Gem, l’uomo ha aperto a tutti il suo profilo su Facebook aggiungendo centinaia di amici (si presume tutti fans, visto che prima aveva pochissimi contatti) e raggiungendo il breve il pieno, ovvero il punto in cui il social network non permette più di accettare amicizie. Non solo: news Uomini e Donne ci dicono che l’uomo ha preso a comunicare regolarmente con i propri fans, come ogni personaggio pubblico che si rispetti. Qualcuno fa notare che forse allora non gli interessa solo l’amore, come vuole far intendere, ma anche la notorietà… del resto – e su questo possiamo anche giustificare Giorgio – nessuno va a cercare la fidanzata in un contesto televisivo se non è almeno un po’ esibizionista.

Uomini e Donne trono over:  Giorgio costretto a scusarsi con i napoletani per via delle infelici batture durante il battibecco con la dama Alba Palamenghi

Tuttavia non abbiamo potuto notare che negli status pubblici rivolti ai fans, il bel cavaliere toscano non parla quasi mai di Gemma; anzi, nelle ultime settimane proprio mai. Mentre infatti la dama lo gratifica con continui apprezzamenti in bacheca, parlando continuamente di lui e postando foto insieme (come foto profilo la donna ha un collage di loro foto in puntata), Giorgio parla esclusivamente di sé. Fa gli auguri, dispensa consigli e pubblica canzoni per i fans, e di recente si è anche scusato per come gli abitanti di Napoli possono aver interpretato alcune sue battute fatte ad Alba Palamenghi, la dama con cui nell’ultima puntata ha avuto un duro scambio di battute e che proviene appunto dalla città partenopea. Insomma, l’uomo è diventato ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti… è forse questo quello cui aspirava dall’inizio? A voi la parola e a presto con le ultimissime Uomini e Donne news di gossip su questa chiacchierata coppia!

Lascia un commento