Uomini e donne news: Ecco perchè Jonas sceglierà Rama Lila

Uomini e Donne news: Jonas Berami sembra essere sempre più intenzionato a scegliere Rama Lila

Come sappiamo dalle nostre Uomini e Donne news, Jonas Berami da quando è diventato tronista di Uomini e donne, il bell’attore spagnolo de Il segreto è sempre stato molto attivo sui social network, ed ha un seguito di moltissimi appassionati pronti a leggere le sue ultime news e i suoi ultimi pensieri di Jonas Berami. Inutile dire che, oltre alla fama acquisita con la famosissima serie Tv, Jonas debba anche parte del suo grande successo alla sua partecipazione (a dire il vero pure un pò inaspettata) alla trasmissione pomeridiana condotta da Maria de Filippi, e alla sua storia un pò tira e molla con Rama Lila, creatasi all’interno degli studi televisivi di Canale cinque. Un tira e molla che ora si arricchisce di un nuovo particolare, un indizio che sembra ancora una volta di più avvicinare il bell’ispanico alla estroversa corteggiatrice, di cui molti hanno fatto caso e che non è naturalmente passato inosservato agli occhi di chi lo segue.

Uomini e donne news: una pagina a dir poco sospetta

Jonas da un pò di tempo a questa parte ha aperto un profilo Instagram, dove condivide foto e pensieri quotidiani. Tra le cerchie del social network con cui lui ha allacciato un contatto, balza subito all’occhio quella di una pagina di fans di Facebook che non è proprio una di quelle pagine imparziali e non schierate: si tratta della pagina del fans club di Rama Lila e Jonas Berami.

Uomini e donne news: una cerchia ben voluta

Il fatto che lo spagnolo abbia deciso di avere tra le proprie amicizie proprio questa pagina potrebbe davvero significare molto e dare indizi, se ancora in effetti ce ne fosse bisogno, su chi sarà la sua prescelta alla fine dell’esperienza che lo ha portato a cercare in Italia la ragazza con la quale dovrà trascorrere il resto della propria vita. Sì, perchè è proprio con questo intento che Jonas è venuto in Italia: cercare la storia seria.

Uomini e donne news: un’odissea per Jonas (ma pure per Rama Lila)

Dalle diverse uomini e donne news la pazienza di Jonas è stata messa a dura prova dagli eventi che hanno movimentato la trasmissione di Maria de Filippi: prima la sua indecisione (che, almeno in parte, perdura anche adeso) riguardo la scelta di Rama Lila, che a lui appare ancora come troppo svampita e sicura di avere un amore ricambiato. Poi l’abbandono clamoroso e scorretto di Noemi, che ha deciso di non corteggiare più lo spagnolo per andare a corteggiare il tronista bolognese Andrea Cerioli. Ancora, come se non bastasse, la polemica scatenata sulle sue frasi in un’intervista ad un magazine spagnolo, in cui sembrava avesse ritenuto di avere una predilezione verso le spagnole nonostante tutto. Tuttavia, secondo molti appassionati del programma, la decisione di Jonas ormai è scontata ed è solo questione di tempo, sopratutto dopo l’abbandono di Noemi e dopo questa nuova amicizia con la pagina di fan Jonas-Rama Lila che lo spagnolo ha stretto sui social network. Sarà la prossima registrazione a incoronare Rama Lila e Jonas come coppia ufficiale oppure dovremmo ancora aspettare e vederne, quindi, ancora delle belle soprattutto da parte dell’esuberante Rama Lila? Non è dato sapersi adesso, ma chi vivrà vedrà e magari si stupirà ancora!