Uomini e donne news ex tronisti: cosa fa Claudia Piumetto

Claudia Piumetto è assente dalle uomini e donne news da parecchio tempo ormai, pare che attualmente sia residente nella splendida Lecce e che abbia un nuovo amore.

Uomini e Donne news – Il percorso dei corteggiatori all’interno del programma Uomini e Donne per un certo periodo è sembrato quasi “obbligato”: dalle scomode sedie al trono il passo era brevissimo. Bastava sbattere le ciglia, conquistare il pubblico, diventare protagonista del gossip, e il trono era conquistato! Questo tipo di esperienza è stata fatta da Claudia Piumetto, una pugliese tutto pepe che ha animato per un certo periodo le uomini e donne news. Sono lontani tempi delle ospitate agli eventi nelle discoteche della penisola, ora la Piumetto ha messo la testa a posto ed è diventata titolare di un’agenzia immobiliare con sede a Lecce. La città in cui ha scelto di trasferirsi. Ha trovato anche l’amore, un moro che studia biologia (stando a quanto si riesce a sbirciare dal suo riservatissimo profilo Facebook).

Uomini e donne news: Claudia Piumetto ai fornelli per amore

Dopo aver lasciato il programma Claudia Piumetto è stata spesso intervistata da alcuni giornali gossip. Simpatica e disponibile, la Piumetto non si è mai montata la testa ed è rimasta una ragazza molto semplice. Non riuscendo a trovare l’amore, aveva pensato di farsi fotografare ai fornelli con la speranza di prendere un uomo per la gola. Ovviamente una bella ragazza con tutte le forme al punto giusto come lei non può che preparare piatti light e infatti ha suggerito la ricetta di una parmigiana con le verdure arrostite e non fritte, come vuole la tradizione pugliese. Ridotte anche le quantità d’olio. Una ricetta che sicuramente in pochi avranno provato.

Uomini e donne news: Claudia Piumetto e il no di Diego

Nel mese di Maggio Claudia sperava che la sua storia d’amore con Diego fiorisse, invece lui le rifilò un secco no. In un’intervista esclusiva Diego spiegò che Claudia non era la donna della sua vita e che per lei provava molto affetto. Inoltre aveva una situazione piuttosto difficile, viveva con sua nonna e per vivere faceva il portiere in una squadra di calcio. Claudia voleva godersi la vita come le ragazze della sua età, ma lui non poteva permettersi troppe distrazioni in quel momento.

Uomini e donne news: Claudia Piumetto delusa da Elga

Ma le uomini e donne news su Diego non sono finte. Pare che il corteggiare abbia iniziato una storia d’amore con Elga poco tempo dopo e Claudia è andata su tutte le furie. Mentre Diego ed Elga hanno deciso di mantenere il silenzio e non hanno rilasciato alcuna intervista. Claudia credeva che Elga fosse una sua amica. Invece si è dovuta ricredere.

Uomini e donne news: Claudia Piumetto si consola con Giovanni Conversano

La delusione per il no di Diego è durata pochissimo, infatti la bella Claudia è andata subito a rifugiarsi tra le braccia del suo ex Giovanni Converano. I due sono stati paparazzati a Lecce in atteggiamenti molto complici. Però queste uomini e donne news sono ormai state archiviate e visto che Claudia appare sempre più rilassata e sorridente accanto al suo nuovo fidanzato, tutto fa sperare che per la verace pugliese possano anche arrivare a breve i fiori d’arancio.