Uomini e donne news – Una persona abituata a stare in campo come Francesca Mari non dovrebbe avere problemi a reggere i ritmi televisivi, ma quando si gioca la partita del cuore le cose possono complicarsi. Ai tempi del trono Francesca non sentiva le farfalle nello stomaco, in molti hanno sostenuto che si preoccupasse molto di come appariva all’esterno e che la sua carriera da pallavolista potesse risentirne negativamente.

Uomini e donne news: una pallavolista gioca la partita del cuore

Durante gli anni, la redazione di uomini e donne ha pescato ovunque alla ricerca di personaggi da far entrare nel cast del programma come tronisti e corteggiatori. Molti avevano già avuto qualche piccola parte in spot o programmi televisivi, finché un giorno i telespettatori iniziarono a seguire le vicende di Francesca Mari, una splendida pallavolista tutta curve.

Uomini e donne news: Francesca lascia il trono

L’esperienza di Francesca Mari a Uomini e Donne è stata breve e non ha riempito molto gli spazi dedicati alle uomini e donne news, tanto che a molti sembrerà un nome sconosciuto. A Francesca va comunque riconosciuta l’onestà intellettuale di aver abbandonato il trono per lasciare il posto a qualcuno di più “televisivo”. Secondo fonti certe infatti, la pallavolista aveva mostrato qualche preoccupazione riguardo alle ripercussioni negative sulla sua carriera sportiva.
Francesca, durante la sua permanenza sul trono ha conosciuto Gionatan con cui ha scambiato un bacio appassionato, e mentre lui sognava di stare accoccolato ad ascoltare il mare con Francesca, lei non provava alcuna emozione: fredda. Ha anche dichiarato di non sentire le farfalle nello stomaco, e Gionatan molto arrabbiato ha lasciato lo studio tra gli applausi del pubblico.
In quella puntata, una delle comparse storiche del programma, Daniela, si alza e consegna a Francesca Mari un libro che le aveva regalato e intitolato: 101 modi per riconoscere il Principe Azzurro. Forse Francesca si è affidata a quel manuale per capire che Gionatan non era l’uomo della sua vita. Però non voleva giocare con i suoi sentimenti.
Le gemelle Elga e Serena invitano Gionatan a rientrare in studio, mentre Erminia crede che Francesca sia solo troppo confusa. La storica puntata di uomini e donne termina con l’uscita di scena di Francesca.

Uomini e donne news: Fiori d’arancio per Francesca Mari

Francesca Mari lo scorso anno ha detto di sì al suo Riccardo. Anche lui è un pallavolista. Si sono incontrati per caso a Parma ed è stato amore a priva vista. Li ha presentati un amico comune e da un semplice aperitivo si è arrivati ai fiori d’arancio. Quando si tratta di colpi di fulmine non c’è bisogno di alcun manuale da leggere e probabilmente Francesca quando ha incontrato Riccardo ha sentito svolazzare le famose farfalle nello stomaco che erano rimaste in letargo dopo il bacio caliente con Gionatan.
Francesca e Riccardo non hanno ancora figli ma un fedelissimo cane che li segue tutte le partite di pallavolo. Attualmente Francesca è la palleggiatrice del Beng Rovigo Volley e sembra non avere intenzione di fare carriera nel mondo dello spettacolo.