Uomini e donne news ex tronisti: cosa fa Natalia Angelini

Le uomini e donne news occupano spesso le pagine e i siti di cronaca rosa e se non ci fossero personaggi come Natalia Angelini sarebbero sicuramente noiose.

Uomini e Donne news – Natalia Angelini è stata prima una tronista di Uomini e Donne, poi una tentatrice di Temptation Island. Natalia dopo la maturità si è trasferita a Milano, ha lavorato come indossatrice per circa sette mesi, ma ha scoperto che quella vita non faceva per lei ed è tornata nella sua bella Puglia per studiare legge. Però non siamo molto sicuri che il mondo dello spettacolo le sia molto antipatico, infatti il suo curriculum nel piccolo schermo è piuttosto lungo e ricco di partecipazioni a vari programmi. Inoltre ha continuato a prestare il suo fisico mozzafiato a campagne pubblicitarie di intimo e costumi.

Uomini e donne news: Natalia flirta con Eros Ramazzotti

Natalia Angelini nel 2009 è stata beccata in atteggiamenti molto intimi con il cantante di fama internazionale Eros Ramazzotti, e anche se tutti speravano in un lieto fine alla “sposerò Eros Ramazzotti“, i due dopo un po’ di tempo si sono allontanati e questa è stata la conferma che si trattava solo di un semplice flirt.

Uomini e donne news: Natalia e il cuore diviso a metà tra Albero e Leonardo

All’inizio del 2013 Natalia aveva dichiarato di aver trovato l’amore, un facoltoso imprenditore di nome Alberto amico di Leonardo Greco che ha un ristorante dove tutti i tronisti di Maria si incontrano ogni settimana. Secondo alcune indiscrezioni però, l’amicizia tra Natalia e Leonardo era diventata molto più intima. Notizia smentita dalla stessa ragazza su Facebook prima di partecipare a Temptation Island.

Uomini e donne news: Natalia una stella cadente del cinema italiano

Natalia Angelini dopo Uomini e Donne ha condotto alcuni programmi, nelle uomini e donne news ha fatto discutere molto la sua partecipazione a Crossover su RaiTre. Inoltre ha recitato una piccola parte nel film di Gianni Veronesi “L’ultima ruota del carro”.

Uomini e donne news: la coerenza di Natalia Angelini

Nonostante Natalia continui a rincorrere la popolarità, quando partecipò al programma di Maria decise di abbandonare il trono. Si è messa in discussione perché era davvero alla ricerca dell’amore della sua vita. Quando ha capito che non l’avrebbe trovato a Uomini e Donne, pur rinunciando alla visibilità che il programma offre, ha chiuso quell’esperienza.

Uomini e donne news: Natalia Angelini fiera del suo corpo

Quando ha partecipato a Temptation Island, Natalia è stata criticata per il suo aspetto fisico da Giorgia, un’altra concorrente. La perfida tentatrice aveva detto che Natalia aveva evidentemente bisogno di una dieta in quanto obesa. Natalia su Facebook ha scritto che dovrebbe chiedere scusa per il termine “obesa” perché utilizzandolo ha offeso chi soffre a causa di quel problema.

Uomini e donne news: nuo taglio per Natalia Angelini

Quando una donna decide di tagliare i capelli, cerca di dare un taglio anche alla sua vecchia vita. Dopo aver stupito i fan con un intrigante caschetto alla Valentina di Crepax, Natalia ha chiesto al suo parrucchiere di sforbiciare ancora un po’, per un risultato sbarazzino che non è sfuggito alle uomini e donne news, tanto che si potrebbe pensare che ci potrebbero essere importanti novità dal punto di vista professionale.

Lascia un commento