Uomini e donne news ex tronisti: cosa fa Samuele Nardi

Davvero brutte le uomini e donne news per le fan di Samuele Nardi: l’ex tronista ha trovato la donna della sua vita.

Nel mese di Giugno una nuova uomini e donne news ha sconvolto le fan di Samuele Nardi. L’ex tronista ha aggiornato la situazione sentimentale su Facebook: da single a fidanzato ufficialmente. Della fiamma di Samuele si sa solo che non appartiene al mondo dello spettacolo e che è molto più piccola di lui, pare sia fresca fresca di maturità classica.

Uomini e donne news: Samuele Nardi felice e innamorato

Durante l’estate Samuele Nardi ha condiviso quotidianamente selfie dolcissimi su tutti i suoi profili Facebook scattati in compagnia della sua Cristina. Quei sorrisi che si alternano alle locandine delle serate che lo vedono come protagonista fanno letteralmente rosicare di invidia il pubblico femminile, mentre i suoi amici sono felici che abbra finalmente trovato una nuoca compagna.

Uomini e donne news: Samuele Nardi dopo aver lasciato Claudia Borroni non voleva altre preoccupazioni

La notizia del fidanzamento di Samuele Nardi ha lasciato ancora più perplesse le fan perché dopo la fine della storia con Claudia Borroni aveva ammesso di non volere più preoccupazioni e di voler restare da solo. La vita da bravo fidanzato non faceva per lui, anche se parafrasando una nota commedia romantica americana potremmo dire che la verità è che non le piaceva abbastanza. Sono molti i casi che ci portano a fare questa considerazione, tanto che con le uomini e donne news potremmo scrivere anche un bel libro. Comunque, pare che Claudia volesse sposarlo e avere un figlio. Inoltre la Borroni desiderava che si trasferisse a Milano. L’idea un po’ lo spaventava, e così ha preferito lasciarla.

Uomini e donne news: Samuele Nardi parla del suo primo amore

La relazione con Claudia è finita bruscamente a colpi di botta e risposta sui giornali di gossip. E’ stato anche accusato di essere immaturo! Però Samuele, che ha già un bambino nato da una precedente relazione, ha risposto che la sua è stata una decisione matura e che sicuramente non conosce ancora bene il significato della parola amore. Tra i motivi che lo hanno portato a troncare con Claudia c’è proprio il figlio Alex da cui si sarebbe dovuto separare. Inoltre paragonando la storia con Claudia a quella durata dieci anni con la madre di suo figlio, è sicuro che per la corteggiatrice non provava amore, ma solo una forte infatuazione. Il confine in questi casi è abbastanza sottile. Ha avuto l’onestà di ammettere i suoi sbagli permettendo a Claudia di rifarsi una vita.

Uomini e donne news: il vero amore di Samuele Nardi è fuori dalla televisione

Samuele Nardi ha avuto l’onore di occupare il trono di Uomini e Donne per ben due volte. Al termine della prima esperienza scelte Teresanna che gli rifilò un secco “no”. Al cuor non si comanda, e Samuele lo sa benissimo, ecco perché nonostante il rifiuto conserva un bel ricordo della Pugliese. E in più di qualche occasione ha augurato alla sua ex fiamma di trovare l’amore. E pare che anche lei, dopo varie vicissitudini, abbia trovato il suo grande amore fuori dagli studi di Canale 5.

Una cosa è certa, anche se non trovano l’amore nel programma tronisti e corteggiatori imparano a conoscersi.