Raggiunta da alcuni giornalisti di uomini e donne news curiosi di sapere come procedesse la sua storia con il cantante Pago, l’ex tronista Serena Enardu ha raccontato della loro storia e dei progetti per il futuro.

Uomini e donne news: Serena Enardu e Pago amore per caso

Le uomini e donne news più belle non riguardano le storie delle coppie nate all’interno del programma, ma di quelle nate per caso, a dimostrazione del fatto che l’amore è imprevedibile. Serena e Pago si sono conosciuti ad una partita di beneficenza in Sardegna ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Uomini e donne news: Serena Enardu non è un terzo incomodo

Quando Serena ha conosciuto Pago, il matrimonio con Miriana Trevisan era già terminato da tempo anche se non era stato ufficializzato per proteggere i figli dall’assalto dei giornalisti. Appena i due sono stati avvistati insieme infatti si sono sprecati numerosi titoli, ma nel frattempo anche Miriana aveva già trovato consolazione nelle braccia di un altro uomo.

Uomini e donne news: la famiglia allargata di Serena e Pago

Pago e Serena hanno molte cose in comune, una di queste è la semplicità. Un’altra cosa che li lega è il fatto di avere già dei figli nati dalle loro precedenti relazioni che vanno molto d’accordo e chi li ha visti insieme ha detto che sembrano la famiglia del Mulino Bianco. Tra i progetti futuri della coppia c’è anche un altro figlio.
Serena ha dovuto rinunciare al suo sogno di sposarsi in Chiesa perché Pago è divorziato, ma ha dichiarato che dentro di lei è come se fossero sposati.

Uomini e donne news: Serena Enardu vuole tornare in televisione

Serena Enardu gestiste un negozio di telefonia, ma ha più volte ammesso che tornerebbe volentieri in televisione. E Pago sarebbe ben contento di una sua decisione in questo senso, perché il suo lavoro lo porta spesso a stare fuori e Serena soffre la distanza diventando molto triste. Chissà se Maria ascolterà la richiesta della bella Enardu e avrà in mentre qualche progetto da proporle. Lei e la sorella gemella Elga sono state molto apprezzate dal pubblico di Canale 5, e siccome si continua a discutere sul calo degli ascolti, facendo ritornare qualche protagonista premiato dai sondaggi web, si potrebbe ridare un po’ di freschezza al programma.

Uomini e donne news: rose rosse per Serena

Pago ha perso la testa per Serena, più volte ha dichiarato che la donna le ha cambiato la vita. Infatti il loro amore è vivo come il primo giorno e sul profilo Instagram di Serena sono fiorite delle splendide rose rosse in occasione del secondo anniversario. Nei commenti c’è anche una dichiarazione d’amore che lascerebbe senza parole qualsiasi donna che si conclude con un post scriptum ancora più speciale: per sempre!

Spesso i giornalisti chiedono a Pago se non si confonda con la sorella gemella Elga, e lui ha ribadito più volte che non potrebbe mai confondere la donna della sua vita, perché se i tratti somatici sono identici è quello che c’è dentro a fare la differenza. Con Elga ha un buonissimo rapporto, ma il suo cuore appartiene a Serena.