Uomini e donne news ex tronisti: cosa fa Susan Elmi

Susan Elmi prima corteggiatrice e poi tronista con una storia molto difficile alle spalle, l’esperienza nel programma non ha cambiato la sua vita.

Uomini e Donne news – Susan Elmi è una emiliana doc con un carattere molto forte. La sua vita non è stata molto facile perché i genitori si sono separati quando era molto piccola e ha vissuto un po’ con la madre, un po’ con la nonna e infine con il fratello. Ha imparato a cavarsela da sola. Ai tempi del programma lavorava nel bar del fratello, ora invece ha intrapreso un’avventura nel mondo informatico, almeno stando ai messaggi nel suo blog.

Uomini e donne news: Susan Elmi e il “difetto” dell’istintività

Susan Elmi ha sempre dichiarato di essere una donna molto istintiva. Se fosse stata più razionale avrebbe fatto una scelta diversa anche quando alla fine del programma ha deciso di iniziare una storia con Matteo. Quando si è presentata alla redazione ha raccontato di essere una donna dinamica e che ama gli animali.

Uomini e donne news: la scelta di Susan Elmi

Susan ha iniziato l’avventura all’interno di Uomini e Donne come corteggiatrice di Cristiano Angelucci, ma lui alla fine ha scelto Roberta Leto. Nel trono era affiancata da Antonella Perini. Susan era indecisa tra due corteggiatori: Pasquale e Matteo. Ma ha preferito il secondo perché molto intrigante. Pasquale infatti è il classico bravo ragazzo. Nonostante tutti i pronostici delle uomini e donne news avessero dato per scontato che lui avrebbe risposto di no, alla fine i due sono usciti mano nella mano dagli studi.

Uomini e donne news: Susan e Matteo la storia più breve

Dopo circa 20 giorni il settimanale Visto riporta una dichiarazione di Susan in un cui annuncia la fine della storia. A quei tempi Facebook era ancora il luogo per trovare vecchi compagni di scuola e non la piazza del pettegolezzo. I fan di uomini e donne si ritrovavano sui forum o nei blog. Questa notizia li ha lasciati un po’ perplessi perché Susan e Matteo durante il viaggio che la redazione offre ai tronisti, sembravano molto felici. Una volta ritornata a casa Susan si è accorta che Matteo non le mancava. Inoltre aveva scoperto che sentiva la sua ex ragazza e ha preferito chiudere la storia.

Uomini e donne news: Susan Elmi voleva fare la showgirl

Il sogno di Susan era quello di entrare nel mondo dello spettacolo, e non ha mai fatto niente per nasconderlo. Su internet ci sono alcuni video che riguardano la partecipazione al programma per aspiranti Veline. A conferma del fatto che sia una donna a cui piace cambiare sempre, in quei video appare biona e non bruna.

Uomini e donne news: Susan Elmi e il suo blog

Come dicevamo prima, quando non esisteva Facebook, i personaggi protagonisti di uomini e donne animavano forum e blog. Susan ha continuato a sentire gli amministratori del suo blog sino a poco tempo fa. Ha scelto di non scendere a compromessi e di aver totalmente cambiato vita. Ora è impegnata in un attività che riguarda il campo informatico. Probabilmente qualcuno ha preferito chiudere la porta dello spettacolo e di lasciarla fuori. Susan ha attaccato chi partecipa a uomini e donne solo perché conosce la regola del gioco che non è solo quella di trovare l’amore, ma anche un posto nel piccolo schermo.

Lascia un commento