Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio intervista a Vero

Il nostro Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di Fabio Colloricchio, il bellissimo ballerino argentino ex corteggiatore di Teresa Cilia che attualmente continua a partecipare alla trasmissione in veste di tronista. Cercato per quanto possibile di accantonare il pensiero di Teresa (del resto, amore o non amore, cinque mesi di corteggiamento e di frequentazione non si dimenticano nel giro di un paio di settimane), il bel Fabio ha deciso di accettare la proposta fattagli direttamente da Maria De Filippi e di sedersi sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana per cercare una ragazza che potrebbe diventare la donna della sua vita. A ventiquattro anni, Fabio non si è mai innamorato: lo confessa sul numero della rivista Vero in edicola questa settimana, rispondendo alle domande di una giornalista.

Uomini e donne gossip: Non sopporto le donne gelose – afferma Fabio… eppure Teresa era gelosissima!

Con Teresa di certo c’era andato vicino – lei gli piaceva molto, ribadisce l’argentino –, ma poi lei ha scelto Salvatore e a lui è toccato leccarsi le ferite. Rimessosi in gioco, il ragazzo sembra avere le idee abbastanza chiare sulla ragazza che cerca. In primis, afferma, non deve essere gelosa o ancora peggio possessiva; per lavoro, infatti, facendo il ballerino e l’istruttore di zumba, Fabio è spesso a contatto con donne giovani e belle, e la gelosia della partner lo metterebbe molto in imbarazzo nella professione, oltre a rendergli presumibilmente la vita impossibile. Un motivo in più per sottolineare come in ogni caso Teresa ora felicemente innamorata di Salvatore non fosse quella giusta per lui? In fondo la verace sicula si è sempre mostrata per quello che è: gelosissima, testard e di certo lo sarebbe stata anche con Fabio… ma forse a lui nel caso di Teresa non importava, visto che comunque – come sottolinea nell’intervista – quando si fidanza con qualcuna, la sua ragazza non ha nulla da temere dalle altre.

Uomini e donne gossip: il bel ballerino argentino vuole una donna di carattere che abbia i tratti di una bambola

Per quanto riguarda invece l’aspetto fisico, Fabio ama i tratti puliti, da bambola. Non a caso, dichiara, ad attrarlo in Teresa era stato proprio il naso piccolo, assieme ai lineamento delicati. Al di là della bellezza, però, la donna ideale dell’argentino deve essere in grado di tenergli testa e avere un carattere dolce, ma fermo. Parlando di Tina, Fabio ammette che con l’opinionista è nata una bella amicizia e che prova molto affetto nei confronti della vamp, sua consigliera d’eccezione. Nonostante non si siano mai sentiti fuori dalla trasmissione, in puntata hanno instaurato un legame così forte che il tronista ha deciso di sedersi accanto a lei proprio per ricevere i suoi consigli e le osservazioni sulle ragazze che lo corteggiano.

Uomini e donne gossip: se Teresa tornasse da lui la terrebbe, ma non le renderebbe affatto le cose facili

La giornalista di Vero non gli ha poi risparmiato una domanda scomoda, che però vorremmo fargli un po’ tutti: cosa farebbe Fabio se, per assurdo, Teresa lasciasse Salvatore e tornasse in puntata per corteggiarlo? Il ragazzo sorprende tutti: non le direbbe di no, ma non nega che l’ ex tronista dovrebbe faticare un bel po’ per cercare di riconquistarlo! Per ora ci sembra impossibile che accada  perché Teresa è innamoratissima del suo Salvatore, tuttavia, come sappiamo, Uomini e Donne gossip riserva continui colpi di scena… e noi siamo qui per raccontarveli!