Uomini e donne news, Teresa Cilia tronista 2014-2015

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Pur non essendo un tronista ma un semplice corteggiatore, fin dalle prime puntate il modello e ballerino argentino Fabio Colloricchio è riuscito a emergere dal gruppo e a farsi notare dalla tronista Teresa Cilia, che subito l’ha portato in esterna. Da lì è stato un crescendo: esterna dopo esterna, i due sono apparsi sempre più complici, affezionati e soprattutto attratti l’uno dall’altra. Nemmeno la segnalazione ai danni del ragazzo fatta da Veronica Valà, ex di Manfredi Ferlicchia, è riuscita a scalfire più di tanto il bel rapporto creatosi tra i due. Anzi: proprio in seguito a quel malinteso la coppia è riuscita a costruire un nuovo equilibrio, ad andare avanti e persino a fare passi importanti come la conoscenza, da parte di Teresa, della madre di Fabio.

Tuttavia nelle ultime due puntate qualcosa sembra essersi spezzato nel rapporto che li legava. La bella siciliana non ha digerito affatto la mancanza di reazioni di Fabio dinanzi alle lacrime da lei versate per il rivale Salvatore Di Carlo, e non ha mancato di farlo notare con i suoi modi irruenti, impulsivi e talora anche aggressivi.

Da quel momento in poi la coppia non è riuscita a chiarire. Anche nell’ultima puntata del trono classico registrata il 7 gennaio (la vedremo su Canale Cinque la prossima settimana), Fabio e Teresa hanno litigato prima in esterna e poi in puntata. Non solo: irritato dinanzi alle tenerezze che la tronista e Salvatore si sono scambiati in puntata, Fabio è uscito dallo studio e Teresa è dovuta correre fuori a parlargli per convincerlo a rientrare.

Uomini e Donne news: la puntata si è chiusa con Fabio che esce dallo studio e va via quando vede che Teresa, nonostante l’arrabbiatura, lascia che Salvatore la prende per ballare

Anche se la puntata termina con Fabio che va nuovamente via alla vista di Teresa e Salvo che ballano abbracciati (non vede però che un secondo dopo la ragazza si stacca e va in camerino, chiaramente triste e arrabbiata), siamo certi che il bel ballerino argentino sarà presente la prossima puntata. Tuttavia la registrazione per lui è stata molto dura, e lo conferma il fatto che subito dopo essere tornato in camerino posta uno sfogo sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ecco cosa scrive:

“Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato… #‎buonasera #atutti !!”

Il pianto dell’argentino ci era sfuggito, ma l’amarezza e il nervosismo ostentati in puntata no. Per ribadire meglio il concetto, Fabio posta un selfie che lo ritrae molto imbronciato (eppure, nonostante tutto, sempre bellissimo, come non mancano di far notare le sue fans nei commenti).

Uomini e Donne news: chiarimento post-puntata tra Fabio e Teresa?

Sullo sfondo si intravede una valigia e l’arredamento tipico dei camerini di Uomini e Donne che tutti noi conosciamo bene, segno inequivocabile che alle 22.00 circa il corteggiatore non aveva ancora lasciato gli studi Elios di Roma, dove si registra il programma. A meno che (ed è un’ipotesi perfettamente plausibile) non abbia postato la foto con ritardo.

Se così non fosse, però, c’è la possibilità che Fabio e Teresa si siano incontrati in camerino dopo la puntata e abbiano chiarito. Le fans del ragazzo si dividono in due: c’è chi spera sia così, e che Teresa lo scelga al più presto, e chi invece, come Tina, preferirebbe vedere Fabio sul trono. Per sapere cosa succederà, però, possiamo solo attendere nuove news Uomini e Donne.