Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio dedica una canzone alla “sua” Teresa

Uomini e Donne News: Fabio Colloricchio sempre più preso da Teresa Cilia

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano uno dei corteggiatori più belli mai scesi dalle scale della trasmissione: come avrete intuito, stiamo parlando di Fabio Colloricchio, il modello argentino che puntata dopo puntata sembra sempre più preso dalla tronista Teresa Cilia. Ma il percorso dei due non è stato tra i più lineari, e anzi più volte il bel corteggiatore ha rischiato di essere mandato a casa da un’infuriatissima Teresa. L’ultima volta a causa della segnalazione di Veronica Valà, secondo cui Fabio sarebbe amico – nonché futuro collega di agenzia – di Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini, cui il ragazzo si rivolgerebbe per studiare insieme a tavolino le mosse da fare con Teresa. Fortunatamente alla fine la tronista ha scelto di credere nella buona fede di Fabio e ha deciso di dargli un’altra possibilità, forse l’ultima: tra il malcontento generale degli altri due corteggiatori, Vincenzo Lucignano e Salvatore Di Carlo, il corteggiatore non solo è rimasto, ma si è recato in Sicilia, nella città di Teresa, Ragusa, per fare una sorpresa alla ragazza. Una sorpresa graditissima e molto riuscita, a giudicare da come brillavano gli occhi della tronista quando se l’è trovato davanti (la sua reazione non è sfuggita a Salvatore, che si è arrabbiato moltissimo). I due si sono anche baciati a lungo, suggellando l’inizio di un nuovo percorso e anche, perché no, la nascita di qualcosa di più del semplice affetto. Tra i due, stavolta il più preso appare Fabio, che in questi giorni è attivo come non mai sui social-network. Dopo aver dedicato una foto e un saluto ai suoi fans subito dopo la puntata registrata giovedì scorso, ieri sera Fabio ha avuto un dolcissimo pensiero anche per la sua Teresa.

Uomini e Donne News, Fabio Colloricchio dedica una canzone d’amore alla sua tronista

Inizialmente la conoscenza tra Fabio e Teresa è stata piuttosto tranquilla, a tratti quasi noiosa: la bella tronista era chiaramente attratta da lui, ma oltre all’attrazione fisica sembrava esserci poco altro. Anche il primo bacio tra i due, pur passionale, non sembrava mosso da un reale coinvolgimento, né da una parte né dall’altra. Le cose hanno cominciato a cambiare – e il percorso è divenuto molto burrascoso – quando Teresa ha messo in dubbio la sincerità di Fabio, nonché il suo carattere, troppo tranquillo e indifferente per celare un vero interesse.

La segnalazione di Veronica Valà ha fatto il resto. Quando tutto tra i due sembrava perduto, inaspettatamente Fabio e Teresa si sono ritrovati, e per giunta più affiatati e complici di quanto non erano mai stati prima. Sarà forse per questo motivo che il ragazzo negli ultimi giorni non fa altro che lanciare messaggi alla tronista tramite sociale network?

Uomini e Donne News: tra oggi e domani verrà girata la nuova esterna di Fabio e Teresa

Ieri sera sul tardi Fabio Colloricchio si è collegato alla sua pagina ufficiale Facebook – che gestisce personalmente assieme a un gruppo di admin – e ha lasciato una romanticissima canzone palesemente dedicata a Teresa. Non solo. A coronamento del post, ha scritto una breve dedica destinata a colpire la tronista dritto al cuore: “Sei bellissima”. Anche la canzone si chiama “Sei bellissima” ed è di Tony Colombo. Che i due abbiano appena registrato un’esterna? Poiché la nuova puntata del trono classico si registrerà martedì 25 novembre 2014, le esterne verranno registrate prevalentemente nel week end per dare alla redazione il tempo di montarle. In ogni caso, siamo certi che i “messaggi” di Fabio per Teresa non passano inosservati!

Lascia un commento