Uomini e Donne news: Il lato filosofico di Fabio Colloricchio

Ed eccoci al nostro appuntamento con Uomini e Donne news. L’immagine che in molti hanno di Fabio Colloricchio è quella del ragazzo tutto muscoli e pose da macho, e un’aria da spaccone che sembra perfetta per il suo nuovo ruolo da tronista (e noi lo dicevamo già in tempi non sospetti). Ma adesso, sembra che Fabio abbia svelato un lato di sè che finora era rimasto nascosto, e che forse anzi era riuscita a scoprire solo la sua fan della prima ora Tina Cipollari. Fabio infatti si è cimentato in un ragionamento che dello stereotipo “macho” ha ben poco. Sembra proprio che il bell’italo-argentino si sia saputo già calare nei panni del tronista bello e maledetto, e l’orda delle cinquanta corteggiatrici che hanno preso d’assalto la possibilità di conquistarlo dimostra in pieno come Tina Cipollari non fosse esattamente l’unica ad apprezzare l’ex corteggiatore di Teresa Cilia.

Dopo che si era mostrato indeciso alla richiesta da parte di Maria de Flippi di diventare il nuovo tronista, sembra che ora Fabio sia perfettamente a proprio agio nel ruolo che dovrà ricoprire da qui a un pò di tempo. Subito le polemiche sono divampate sulla rapidità nel superare il dolore da parte del neo-tronista, ma Tina Cipollari lo ha sempre difeso in maniera irriducibile.

Uomini e Donne news: l’incontro s’ha da farsi

Nelle prossime settimane, intanto, Teresa e Salvatore torneranno in trasmissione per raccontare com’è andato il loro primo viaggio ufficiale e come hanno trascorso questo primo periodo insieme. In studio entrambi ritroveranno Fabio, e già ci si chiede quali saranno le reazioni da parte dei protagonisti del trono della siciliana. Fabio infatti con Salvatore ha quasi rischiato di arrivare alle mani, e con Teresa il rapporto si è interrotto bruscamente con la scelta da parte di quest’ultima di preferirgli Salvatore. A quanto pare, però, per Fabio le cose ora non sono certo messe male.

Uomini e Donne news: il pensiero post-registrazione

Quello che ha colpito di Fabio, intanto, è questo suo inedito lato filosofico. Infatti, dopo la prima registrazione, il tenebroso tronista ha scritto sulla sua pagina personale social che il bello della vita per lui è non sapere cosa farà domani e non sapere cosa succederà, e affrontare ogni singolo giorno questa sfida: non sapere ed essere vogliosi di scoprire e guardare. Il tutto accompagnato da una foto risalente probabilmente all’ultima puntata fatta da corteggiatore.

Uomini e Donne news: nuove corteggiatrici in vista?

Considerato che siamo all’inizio del suo trono, e considerato che se ora si mette a fare pure il latino dolce e poetico le linee della redazione si intaseranno di fans innamorate, è lecito aspettarsi che nella nuova puntata di Uomini e donne ci sarà un’altra grossa carrellata di corteggiatrici per il nuovo tronista. Quel che è certo è che Fabio ha voglia di rivincita e di rimettersi in gioco dopo la delusione patita con la scelta di Teresa Cilia. Non abbiamo dubbi che l’italo-argentino abbia tutte le qualità per potersi prendere tutte le rivincite che vuole, e che quello da tronista sia il ruolo a lui più congeniale. Fabio, che ha fatto la prima esterna con una corteggiatrice  a Roma quindi guarda avanti, senza guardarsi indietro: e fa bene. Come ha detto Tina: che avrebbe dovuto chiudersi in convento?