Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e le due foto su Facebook

Le nostre Uomini e Donne news oggi si occupano del terzo tronista “incoronato” da Maria De Filippi due settimane fa, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio. Il bel ballerino argentino che vive a Udine è subito stato ben accolto dalla redazione e soprattutto da Tina Cipollari, l’opinionista che ha sempre avuto una grande simpatia per lui. Non solo: anche le ragazze di tutta Italia sono state molto felici di questa sorpresa, tanto che in una sola settimana hanno scritto in centinaia per corteggiarlo. Per ora la redazione ne ha fatte scendere “solo” una cinquantina, ma di certo presto gliene verranno presentate di nuove.

Il numero di fans che segue Fabio su Instagram e sulla sua pagina ufficiale Facebook è vertiginosamente aumentato: si tratta in prevalenza di donne più o meno giovani che scrivono spesso in bacheca e osservano attentamente ogni mossa, ogni parola e soprattutto ogni foto del loro beniamino. E infatti hanno subito notato qualcosa di strano…

Uomini e Donne news, il nuovo tronista visibilmente più magro: le fans preoccupate per lui

In realtà ce n’eravamo accorti anche noi: Fabio Colloricchio in queste ultime settimane appare decisamente dimagrito. Che sia stata la delusione per la mancata scelta di Teresa, il dolore del rifiuto (che, diciamolo, oltre che al cuore fa male anche all’orgoglio) oppure lo stress degli eventi (Fabio è stato l’unico nella storia di Uomini e Donne a passare dalla sedia di corteggiatore a quella rossa di tronista nell’arco di appena un’ora), il bell’argentino ultimamente appare un po’ sciupato, e le sue fedeli fans se ne sono accorte immediatamente, facendoglielo notare. Alcune si sono addirittura preoccupate e hanno esortato il loro beniamino a mangiare di più e a tenersi in forma, perché a Uomini e Donne l’amore è sempre dietro l’angolo, e presto potrebbe scendere – o magari è già scesa? – la ragazza giusta per lui. Evidentemente colpito da tanta attenzione e affetto, Fabio ieri sera ha lasciato in bacheca questo messaggio:

“Grazie per essere preoccupate per me ! comunque volevo avvisare che sto mangiando e mettendo su peso! buon sabato sera a tutti #los quiero mucho‪#‎amorepervoi‬”

Uomini e Donne news: Fabio sembra essersi definitivamente lasciato alle spalle Teresa Cilia e la delusione per la mancata scelta

Ma probabilmente per le fans la cosa più bella non è stata il messaggio in sé – per quanto dolce e affettuoso come del resto il tronista è sempre stato – bensì la foto che lo accompagna e che ritrae Fabio a petto nudo, con gli addominali in mostra e solo un cappellino in testa. In splendida forma, con i muscoli ben definiti e l’addominale scolpito, il ballerino argentino sembra tutto fuorché fuori forma! E ovviamente le sue fans non hanno mancato di farglielo notare.

Ma a noi sorge un dubbio: forse vuol far vedere a Teresa quello che si è persa?! O vuole darle una specie di schiaffo morale, mostrando di star bene anche senza di lei? Per quanto possa essersi lasciato alle spalle il trono precedente, si tratta pur sempre di cinque mesi di frequentazione con una persona che sembrava gli piacesse abbastanza, anche se ammetteva di non essere innamorato… avrà davvero il cuore così libero da iniziare senza paturnie delle nuove, promettenti frequentazioni?

Uomini e Donne news: una foto del ballerino argentino da bambino commuove ed emoziona i numerosi utenti che seguono il tronista

Questo non possiamo saperlo, ma quel che appare ormai certo è che Fabio è si un macho, ma ha il cuore tenero, e non perde occasione di dimostrarlo. Qualche giorno fa, infatti, ha postato una dolcissima foto che lo ritrae da bambino, sorridente e già affascinante… alternando pose hot e scatti da piccolo latin lover, qualcosa ci dice che il bel tronista farà sempre più strage di cuori, alimentando notevolmente le nostre Uomini e Donne news!